Ormai ti stai indirzzando dritto... verso l'infinito e oltre!
Perché le forme sono quelle, ora che te ne stai impadronendo devi solo lavorare sul creare un tuo stile originale, modificare qualche piccolo particolare ed è fatta ^__^
Il primo disegno mi
*attrae* molto quindi direi che va bene

Sul secondo, se vuoi posso darti qualche piccolo consiglio =)
• Solitamente la criniera non passa mai DAVANTI l'orecchio, ma dietro; quindi la linea di quella che sta sopra la testa la chiudi attaccandola ad un'estremità dell'orecchio e poi riprendi la linea di quella che scende sulla schiena facendola partire dall'altra estremità dell'orecchio (
vedi un po' questa immagine a mo' di esempio, se non ho saputo spiegarmi bene XD);
• È chiaro che questi sono stili, però è sempre bene considerare tutte le possibilità e penso sia giusto puntualizzarlo lo stesso: il corno di solito non ha più di tre linee che lo ornano... con così tante sembra più una vite

;
• Deduco che sia una femmina (

), quindi in quel caso... ancora, non so se è una scelta personale, ma scrivendolo comunque... mancano le tre lineette che indicano le ciglia in alto a sinistra nell'occhio; solitamente ce ne sono anche altre due in basso a sinistra dell'ovale che indica l'occhio, ma quelle sono opzionali... mentre le prime sono perentorie e se non sbaglio ogni pony femmina in Equestria le ha.
Ma per il resto... sono solo consigli: tu sei già indirizzato per divenire un grande artista, yeah!