[Gallery] Iados's Fortress

Le gallerie della community!

Re: Iados VS Tablet

Messaggioda Ocean Bolt » 12/01/2013, 20:45

Iados ha scritto:Finalmente l'ho finito. Mi ci è voluto un pò e ancora non ero sicuro del 100% di alcuni dettagli, ma comunque eccolo qui.

(come al solito cliccate per ingrandire)

I quattro Guerrieri della Luce (Red Mage, Black Mage, Fighter McWarrior e Thief) contro Garland trasformato in Chaos. In altre parole, la battaglia finale del primo Final Fantasy.

...e dopo questa penso che la smetto di disegnare cose legate a FF, non ho fatto altro da quando ho preso la tavoletta ^^'

Carino :) Mi piace un sacco il pavimento "volante" :3 Che si spezza <3 XD
Immagine
Immagine
Ocean Bolt
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda MartinHello » 12/01/2013, 22:17

Punto 1:
Mago rosso contro Chaos? Nessun Mago bianco!? D:

Punto 2:
Ok... il fumetto che dicevo ieri diventa più m***oso più ci lavoro sopra.

Succede anche a me T.T
MartinHello
Love Power
Love Power

Pony preferito: Spike

Messaggioda Iados » 12/01/2013, 22:27

Offtopic:
Sidero ha scritto:Punto 1:
Mago rosso contro Chaos? Nessun Mago bianco!? D:

SCREW WHITE MAGES %)
Con quel gruppo batto Chaos in meno di dieci turni! Who needs healing when you can kill him before he can attack?
Nah, comunque, Mago Nero lancia Haste sul guerriero al primo turno, Healing Staff quando necessario e altrimenti Flare.
Mago Rosso inizia con Protera, Curaga se qualcuno è quasi morto. altrimenti Temper.
Guerriero Giant's Gloves al primo turno, poi ATTACK ATTACK ATTACK
Ladro Temper, Temper, Temper, Temper...

Risultato: 2000 danni al primo turno, e aumentano ad ogni turno. E Chaos ha 20000HP...

EDIT: Comunque, il forum si è mangiato il mio post precedente, lo rimetto qui. ò.o
Sono ancora mezzo demotivato a disegnare e non ho la più minima idea di COME disegnare i personaggi canonici... le uniche idee che mi vengono sono ponyzzazioni.
Ne ho fatta un'ultima per ora prima di mettermi a lavorare su qualche personaggio dello show. Kefka... fatta in cinque minuti, più per passare il tempo che per provare seriamente a disegnare qualcosa. Mi sono basato sugli sprite del gioco, non l'immagine di battaglia o la versione di Dissidia. Preferisco l'originale e l'altra mi veniva APFIQFPOJSFQOPHITéRJQFJOWBLAAARGH ^^'

Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna

Messaggioda MartinHello » 12/01/2013, 23:19

Stai migliorando ^_^ Non vedo nessuna sproporzione ne tanto meno forzatura nella postura, come dico quando un disegno mi piace "sembra muoversi". A volte quando un disegno viene bene ma vedo che non si muove non mi piace :P
Comunque sia come già detto dovresti lavorare sul tratto e magari su altre posizioni
Lo sottolineo perchè va bene tutto, ma se le sai fare solo di profilo non ti serve a nulla v_v
Ultima modifica di MartinHello il 12/01/2013, 23:40, modificato 1 volta in totale.
MartinHello
Love Power
Love Power

Pony preferito: Spike

Messaggioda Iados » 12/01/2013, 23:24

Sidero ha scritto:Stai migliorando ^_^ Non vedo nessuna sproporzione ne tanto meno forzatura nella postura, come dico quando un disegno mi piace "sembra muoversi". A volte quando un disegno viene bene ma vedo che non si muove non mi piace :P
Comunque sia come già detto dovresti lavorare sul tratto e magari su altre posizioni
Lo sottolineo perchè va bene tutto, ma se le sai fare solo di profilo non ti serve a nulla v_v

Lo sò, lo sò, avevo provato a fare un'altra posa con Kefka basandomi sulla versione Dissidiana, ma una volta arrivato a colorare è diventato un mostro di bruttezza apocalittica.
Ora... penserò a qualche posa. Vedrò di fare qualcosa.
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Iados » 13/01/2013, 23:17

Ok, sono tornato al classico multi-schizzo con pose arrandom.
Questa volta con Twilight come volontaria per la... "sperimentazione".

Provato nuove posizioni come promesso, anche quelle da dietro. Grazie a dio esiste Gmod con il Pony Model Pack che non avevo idea di come farle ^^'
Quella da seduta è stata fatta in cinque minuti alla fine ed è... meh, quindi ignoratela pure se volete.
E: blank flank per pigrizia. Linee degli occhi non colorate perchè stasera non ho tempo e le possibilità che riesco a finirla domani tra compito di matematica e compiti nel pomeriggio è molto bassa, quindi preferisco postare ora.

Immagine

Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda elmdor » 14/01/2013, 13:42

Iados ha scritto:...e dopo questa penso che la smetto di disegnare cose legate a FF, non ho fatto altro da quando ho preso la tavoletta ^^'

No! Non ci sono abbastanza ponificazioni dell'universo di Final Fantasy, e poi il disegno contro Chaos è bellissimo! (potrebbe arrivare una richiesta a proposito... :P)
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda Iados » 15/01/2013, 21:10

Parlando di richieste... l'ho già postato sul thread apposito, ma non fà male postarlo anche qui.

Ah, e per gli interessati ho ricominciato a caricare la mia roba su DeviantArt.
Immagine

Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Iados » 16/01/2013, 19:28

Nel frattempo...

(derptable)

Idea che mi dovevo togliere dalla testa. Anche solo per completare il cast di FFI.
Prossimo lavoro: la request per elmdor!
Immagine

Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda elmdor » 16/01/2013, 19:48

Bello! Il party di 8-bit theater è senza dubbio il migliore, ma anche i due rimanenti non sono male...

Iados ha scritto:Prossimo lavoro: la request per elmdor!

Grande! B)
Non so se conosci il gioco, ma visto che il personaggio può teletrasportarsi e usare attacchi magici, credo che sia opportuno rappresentarlo come unicorno.
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart