Bellissimo disegno, NADH, e mi sembra che l'unicorno stia disegnando i cerchi olimpici su di un telo/mantello.

NADH ha scritto:Volevo fare un disegno di Rarity, e volevo fare un disegno a carattere olimpico. Quindi ho fatto entrambi... in uno![]()
Spero vi piaccia ^___^ Solitamente in MLP i profili di Rarity hanno la criniera che cade dal lato della testa che non è visibile, però a volte, più raramente, capita che si veda anche da questa angolazione, con la criniera che le cade sul lato di viso che vediamo; e io ho scelto questa, perché mi sembrava più puccia così!![]()
Poi ciascuno immagina cosa stia succedendo o meno nell'immagine... più che altro perché io stesso avrei dovuto capirlo meglio prima di mettere mano alla matita dopo il bozzetto
leo2 ha scritto:anyway, com'è che non gallerizzi anche il disegno in onore del primo anno di vita del forum?
leo2 ha scritto:(che per caso vuoi entrare nelle grazie di Taliesin? no perchè se è così... ci sei riuscito, poco ma sicuro)
leo2 ha scritto:anyway, com'è che non gallerizzi anche il disegno in onore del primo anno di vita del forum?
Emeri ha scritto:This.
In questo modo anche io potrei complimentarmi con te in virtù della tua nuova opera ed essa sarebbe più facilmente reperibile.
leo2 ha scritto:è tutto ciò che ho da dire... per ora
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti