ShadowLord00 ha scritto:*poopa fuori dal nulla* Request? Il mio sesto senso da approfittatore si é attivato
Posso mandarti per MP cosa vorrei?
Certo! ^^
Sono rimasti solo 2 posti liberi!~
ShadowLord00 ha scritto:*poopa fuori dal nulla* Request? Il mio sesto senso da approfittatore si é attivato
Posso mandarti per MP cosa vorrei?
Alem Sparkle ha scritto:Potresti fare la mia animatrocsona( inviata su Skype u.u) che si sbaciucchia appassionatamente Toy Chica?
Eeveefan ha scritto:Uo, se riesco domani faccio la live dove farò o tutte o almeno la maghior parte delle richieste! (si vedrá da quanto tempo ho)
almeno cosí se avete delle preferenza potete dirmele! ^^
moondream 34 ha scritto:Eeveefan ha scritto:Uo, se riesco domani faccio la live dove farò o tutte o almeno la maghior parte delle richieste! (si vedrá da quanto tempo ho)
A che ora lo fai? Io fino alle 6 non ci sono.
E dove lo fai? Spero non su picarto.
Eeveefan ha scritto:moondream 34 ha scritto:Eeveefan ha scritto:Uo, se riesco domani faccio la live dove farò o tutte o almeno la maghior parte delle richieste! (si vedrá da quanto tempo ho)
Mh avevo in mente di farlo o di pomeriggio o di sera (verso le sei appunto) e io le live le faccio su Join.me
Eeveefan ha scritto:moondream 34 ha scritto:Eeveefan ha scritto:Uo, se riesco domani faccio la live dove farò o tutte o almeno la maghior parte delle richieste! (si vedrá da quanto tempo ho)
Mh avevo in mente di farlo o di pomeriggio o di sera (verso le sei appunto) e io le live le faccio su Join.me
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti