Howling Wind ha scritto:Vado a preparare il defibrillatore per l'infarto (in positivo) di Leo
beh stava guardando mentre la disegnavo, quindi non credo che per lui sarà una sorpresa X3
Howling Wind ha scritto:Vado a preparare il defibrillatore per l'infarto (in positivo) di Leo
LucyHikariKitsune ha scritto:Howling Wind ha scritto:Vado a preparare il defibrillatore per l'infarto (in positivo) di Leo
beh stava guardando mentre la disegnavo, quindi non credo che per lui sarà una sorpresa X3
Howling Wind ha scritto:LucyHikariKitsune ha scritto:Howling Wind ha scritto:Vado a preparare il defibrillatore per l'infarto (in positivo) di Leo
E mi togli la soddisfazione di folgorarlo gratuitamente?
Howling Wind ha scritto:LucyHikariKitsune ha scritto:Howling Wind ha scritto:Vado a preparare il defibrillatore per l'infarto (in positivo) di Leo
E mi togli la soddisfazione di folgorarlo gratuitamente?
LucyHikariKitsune ha scritto:ecco Lea2 finita X333
-sexyleacut-
Thunder Jolt ha scritto:L'ho già fritto io. Abbrustolito a puntino.
A proposito,petto o coscia?![]()
Er Pido ha scritto:Che secsi.
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti