.:Wings-Of-Rust:. ha scritto:Neksu ha scritto:
...Me la affitti, la Aede?
mettiti in coda,prima c'è shima![]()
sono ancora in debito con lui per i dolcietti del wok
Posso aspettare

.:Wings-Of-Rust:. ha scritto:Neksu ha scritto:
...Me la affitti, la Aede?
mettiti in coda,prima c'è shima![]()
sono ancora in debito con lui per i dolcietti del wok
.:Wings-Of-Rust:. ha scritto:aggiorno un una rule 63
secondo me aede l'ho fatto troppo carino,ma dettagli![]()
.:Wings-Of-Rust:. ha scritto:Grazie *^*
comunque si,ha insistito per avere come cutiemark un gufonon chiedermi che talento è
aggiorno con la celestia precedentemente postata,colorata come al solito con i copic. Non avevo tutti i colori adatti,quindi mi sono dovuta arrangiare :\
comunque si,ha insistito per avere come cutiemark un gufonon chiedermi che talento è
aggiorno con la celestia precedentemente postata,colorata come al solito con i copic. Non avevo tutti i colori adatti,quindi mi sono dovuta arrangiare :\
Ardas_ ha scritto:
E' davvero bellissima, che colori!![]()
Quei musi "a omega" mi facevano storcere un pò il naso le prime volte, ma devo dire che ci stanno effettivamente molto bene. Gli unici appunti che posso fare sono sul corno e sul ventre. Il corno mi pare un pò storto e forse io avrei messo meno linee, secondo me non fanno che accentuare l'effeto ricurvo. Per il ventre io non avrei fatto la linea passante sopra al fianco e al CM. La posa è di profilo, quindi la coscia dovrebbe stare davanti, così da una strana sensazione.
Tutto però impallidisce di fronte a quell'ala. E' perfetta!
Davvero, è così naturale e realistica, pagherei per essere in grado di disegnarle in questo modo, invece faccio sempre una fatica terribile.![]()
Nel complesso è un bellissimo lavoro e il tuo stile mi piace sempre di più.
Ah, Chiedo scusa per la critica se non era gradita, forse mi sono preso troppa libertà
.:Wings-Of-Rust:. ha scritto:Nono anzi,le critiche sono sempre benvenute! inoltre è un periodo che sto cercando di variare il più possibile con le pose e le espressioni,quindi si,quoto l'errore del ventre (e hai fatto benissimo a farmelo notare) :\ volevo darle un effetto più "ruotato" come posa ma non si nota moltissimoE si,i corni dritti proprio non riesco a farli
proverò a fare meno linee come dici te,effettivamente renderebbe meglio mi sa
Mi fa davvero tanto piacere sapere che piace come disegno le ali *^* sono la parte che più amo disegnare! e grazie mille per tutto,sia per il complimento che per la critica X3 spesso devo essere onesta,preferisco una critica costruttiva,specie in questo periodo dove sto cercando di cambiare un po' regime ecco.
.:Wings-Of-Rust:. ha scritto:aggiorno con la celestia precedentemente postata,colorata come al solito con i copic. Non avevo tutti i colori adatti,quindi mi sono dovuta arrangiare :\
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti