Galleria di Sherry

Le gallerie della community!

Re: Galleria di Sherry

Messaggioda iris25 » 28/07/2014, 23:33

fantastici! Eccezionale rarity adulta e i jewelpet soprattutto fluttershy e applejack *_* :D

Fluttershy is best pony


ringrazio Kingyo per gli adottini,Sherry Cat,Quick Fix e Auridash19per i disegni <3 ^
Avatar utente
iris25
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 151
Iscritto il: 10/06/2014, 21:13
Località: Nuvola City
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Femmina

Re: Galleria di Sherry

Messaggioda Pinkiecaos » 29/07/2014, 11:03

Sherry Cat ha scritto:Ecco una vagonata di disegni per recuperare tutti i giorni in cui non ci sono stata :yay:

Il disegno per Enderlyla :D

Se non ti piace te lo rifaccio ;)

Twilight manga (non badate al mostro accanto a lei)


Applejack anthro (anche se non mi piacciono gli anthro), fatta solo per esercitarmi


Rarity...emmh...adulta (?)


Another Twilight manga (non badate alle ali)


King Sombra manga+basette

Sì, ho scritto cooLLer anziché cooLer

Alcuni jewelpet (sì iris25 puoi considerarlo un regalo ;) )


Una cosa stupida ma carina


Guai a voi se scatenate la mia ira!


Due personaggi inventati


Pinkie Pie fatta male :/


Fluttershy e Applejack versione jewelpet (sì iris giustifica un regalo anche questo ;) )


Twilight Sparkle manga (3). Non è venuta male, devo solo migliorare mani e vestito :)

(Le ali sono solo un esperimento ^^' )

Spero vi piacciano! 0:)

Che belli complimenti (poi l'ultimo disegno col death note :mrgreen: %) )
Avatar by Quick Fix
By Crystal Heart

By Daniel

By Larissa

Avatar utente
Pinkiecaos
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 793
Iscritto il: 19/02/2014, 22:55
Località: Caosville
Pony preferito: Pinkie pie, Discord
Sesso: Femmina

Re: Galleria di Sherry

Messaggioda violet » 29/07/2014, 21:01

omg!
ma come ho fatto a non vedere questa gallery, ma è bellissima *_*
Avatar utente
violet
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1560
Iscritto il: 13/02/2014, 21:05
Località: Abruzzo / Marche
Pony preferito: Rarity
Sesso: Femmina

Re: Galleria di Sherry

Messaggioda Worldy » 29/07/2014, 21:06

Sherry Cat ha scritto:Ecco una vagonata di disegni per recuperare tutti i giorni in cui non ci sono stata :yay:

Il disegno per Enderlyla :D

Se non ti piace te lo rifaccio ;)

Twilight manga (non badate al mostro accanto a lei)


Applejack anthro (anche se non mi piacciono gli anthro), fatta solo per esercitarmi


Rarity...emmh...adulta (?)


Another Twilight manga (non badate alle ali)


King Sombra manga+basette

Sì, ho scritto cooLLer anziché cooLer

Alcuni jewelpet (sì iris25 puoi considerarlo un regalo ;) )


Una cosa stupida ma carina


Guai a voi se scatenate la mia ira!


Due personaggi inventati


Pinkie Pie fatta male :/


Fluttershy e Applejack versione jewelpet (sì iris giustifica un regalo anche questo ;) )


Twilight Sparkle manga (3). Non è venuta male, devo solo migliorare mani e vestito :)

(Le ali sono solo un esperimento ^^' )

Spero vi piacciano! 0:)

Stupendi!!! Bravissima Sherry!!!!
Mi piacciono un sacco i vari Jewelpet e quella bellissima Twilight con il Death note!!!! <3 <3 <3 ^3^ ^3^ ^3^ :D :D
Worldy
 
Status: Offline

Re: Galleria di Sherry

Messaggioda Crystal Heart » 29/07/2014, 21:07

violet ha scritto:omg!
ma come ho fatto a non vedere questa gallery, ma è bellissima *_*

quoto :sisi:
sei bravissima :yay: ,devi scusarmi se non ho visto prima la tua gallery *_*
Avatar utente
Crystal Heart
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1539
Iscritto il: 20/01/2014, 16:33
Località: Nei tuoi calzini >:v
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Femmina

Re: Galleria di Sherry

Messaggioda Sherry Cat » 30/07/2014, 13:38

OldSchoolBrony ha scritto:Mi piace il modo in cui hai fatto i musi nel primo, che poi è l'unico in cui li posso gustare per bene perché gli altri sono frontali. Molto carina quella Pinkie Pie e quelle umanizzazioni sono ok.
Carini i personaggi inventati e i pets. Bravissima :D

Grazie mille :D farò meno frontali in futuro :)
Larissa Grifondoro ha scritto:Che bello, altri disegni! Tutti stupendi, ovviamente! :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW:
Twilight human con il Death Note mi ha fatto lollare di brutto XD XD XD
Bravissima Sherry! :yay: :twilightclop:

Pinkiecaos ha scritto:Che belli complimenti (poi l'ultimo disegno col death note :mrgreen: %) )

Worldy ha scritto:Stupendi!!! Bravissima Sherry!!!!
Mi piacciono un sacco i vari Jewelpet e quella bellissima Twilight con il Death note!!!! <3 <3 <3 ^3^ ^3^ ^3^ :D :D

Grazie mille :D (a quanto pare il death note ha fatto un discreto successo) :[)
iris25 ha scritto:fantastici! Eccezionale rarity adulta e i jewelpet soprattutto fluttershy e applejack *_* :D

Grashie ;)
violet ha scritto:omg!
ma come ho fatto a non vedere questa gallery, ma è bellissima *_*

Crystal Shine ha scritto:
violet ha scritto:omg!
ma come ho fatto a non vedere questa gallery, ma è bellissima *_*

quoto :sisi:
sei bravissima :yay: ,devi scusarmi se non ho visto prima la tua gallery *_*
[/quote]
Awww non vi preoccupate dai *_* grazie per aver commentato :)
Avatar meraviglioso by Crystal Heart <3

By iris25 <3 <3

BEST PONIES.

BEST PONIES, BEST SHIPPING. <3
Avatar utente
Sherry Cat
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 298
Iscritto il: 25/06/2014, 16:00
Località: Pisa
Pony preferito: Rarity, AJ, Twilight
Sesso: Femmina

Re: Galleria di Sherry

Messaggioda Sherry Cat » 30/07/2014, 16:40

Ok, ho pensato di farvi qualche regalino :3 intanto ne ho fatti tre, ma ne farò altri, non vi preoccupate

Il primo è per iris25, che considero la mia migliore amica e a cui voglio un mondo di bene :3


Il secondo è per la gentilissima Larissa, che a quanto pare è amata da tutti XD in ogni caso, questo disegno è per te :3


L'ultimo di questo post è per OldSchoolBrony, che ha sempre commentato la mia gallery dandomi ottimi consigli :D
Purtroppo non ricordavo il tuo ponysona, però ho fatto una Pinkamena (?)! Mi pareva di aver letto che ti piaceva, ma magari mi sto confondendo :/


Spero vi piacciano 0:)
Avatar meraviglioso by Crystal Heart <3

By iris25 <3 <3

BEST PONIES.

BEST PONIES, BEST SHIPPING. <3
Avatar utente
Sherry Cat
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 298
Iscritto il: 25/06/2014, 16:00
Località: Pisa
Pony preferito: Rarity, AJ, Twilight
Sesso: Femmina

Re: Galleria di Sherry

Messaggioda Crystal Heart » 30/07/2014, 16:45

Sherry Cat ha scritto:Ok, ho pensato di farvi qualche regalino :3 intanto ne ho fatti tre, ma ne farò altri, non vi preoccupate

Il primo è per iris25, che considero la mia migliore amica e a cui voglio un mondo di bene :3


Il secondo è per la gentilissima Larissa, che a quanto pare è amata da tutti XD in ogni caso, questo disegno è per te :3


L'ultimo di questo post è per OldSchoolBrony, che ha sempre commentato la mia gallery dandomi ottimi consigli :D
Purtroppo non ricordavo il tuo ponysona, però ho fatto una Pinkamena (?)! Mi pareva di aver letto che ti piaceva, ma magari mi sto confondendo :/


Spero vi piacciano 0:)

tutti bellissimi :TASTETHERAINBOW:
Avatar utente
Crystal Heart
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1539
Iscritto il: 20/01/2014, 16:33
Località: Nei tuoi calzini >:v
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Femmina

Re: Galleria di Sherry

Messaggioda Larissa Grifondoro » 30/07/2014, 16:45

Sherry Cat ha scritto:Ok, ho pensato di farvi qualche regalino :3 intanto ne ho fatti tre, ma ne farò altri, non vi preoccupate

Il primo è per iris25, che considero la mia migliore amica e a cui voglio un mondo di bene :3


Il secondo è per la gentilissima Larissa, che a quanto pare è amata da tutti XD in ogni caso, questo disegno è per te :3


L'ultimo di questo post è per OldSchoolBrony, che ha sempre commentato la mia gallery dandomi ottimi consigli :D
Purtroppo non ricordavo il tuo ponysona, però ho fatto una Pinkamena (?)! Mi pareva di aver letto che ti piaceva, ma magari mi sto confondendo :/


Spero vi piacciano 0:)

Aaaaaaaaaaaaaaaw, che carini! :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW:
Grazie per il disegno, è davvero... davvero... gniiiiiiih! ^3^ ^3^
Lo metterò su dA come avatar 8D
In quanto all'essere amata da tutti... be', diciamo che al forum mi inseguono con forconi e fiaccole :troll:
Anyway, scherzi a parte, bravissima Sherrah! (posso chiamarti così? :3 ) :yay: :twilightclop:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Avatar utente
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3427
Iscritto il: 24/01/2014, 18:22
Località: Alternia, o al massimo al Grande Tempio 0u0
Pony preferito: Aradia Megido ♈
Sesso: Femmina

Re: Galleria di Sherry

Messaggioda Sherry Cat » 30/07/2014, 17:24

Crystal Shine ha scritto:
Sherry Cat ha scritto:Ok, ho pensato di farvi qualche regalino :3 intanto ne ho fatti tre, ma ne farò altri, non vi preoccupate

Il primo è per iris25, che considero la mia migliore amica e a cui voglio un mondo di bene :3


Il secondo è per la gentilissima Larissa, che a quanto pare è amata da tutti XD in ogni caso, questo disegno è per te :3


L'ultimo di questo post è per OldSchoolBrony, che ha sempre commentato la mia gallery dandomi ottimi consigli :D
Purtroppo non ricordavo il tuo ponysona, però ho fatto una Pinkamena (?)! Mi pareva di aver letto che ti piaceva, ma magari mi sto confondendo :/


Spero vi piacciano 0:)

tutti bellissimi :TASTETHERAINBOW:

Grazie mille :D :D
Larissa Grifondoro ha scritto:
Sherry Cat ha scritto:Ok, ho pensato di farvi qualche regalino :3 intanto ne ho fatti tre, ma ne farò altri, non vi preoccupate

Il primo è per iris25, che considero la mia migliore amica e a cui voglio un mondo di bene :3


Il secondo è per la gentilissima Larissa, che a quanto pare è amata da tutti XD in ogni caso, questo disegno è per te :3


L'ultimo di questo post è per OldSchoolBrony, che ha sempre commentato la mia gallery dandomi ottimi consigli :D
Purtroppo non ricordavo il tuo ponysona, però ho fatto una Pinkamena (?)! Mi pareva di aver letto che ti piaceva, ma magari mi sto confondendo :/


Spero vi piacciano 0:)

Aaaaaaaaaaaaaaaw, che carini! :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW:
Grazie per il disegno, è davvero... davvero... gniiiiiiih! ^3^ ^3^
Lo metterò su dA come avatar 8D
In quanto all'essere amata da tutti... be', diciamo che al forum mi inseguono con forconi e fiaccole :troll:
Anyway, scherzi a parte, bravissima Sherrah! (posso chiamarti così? :3 ) :yay: :twilightclop:

Awww grazie *_* sono felice che lo metterai come avatar su deviantart, mi rende molto orgogliosa ^_^
Sì puoi chiamarmi pure Sherrah XD
Avatar meraviglioso by Crystal Heart <3

By iris25 <3 <3

BEST PONIES.

BEST PONIES, BEST SHIPPING. <3
Avatar utente
Sherry Cat
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 298
Iscritto il: 25/06/2014, 16:00
Località: Pisa
Pony preferito: Rarity, AJ, Twilight
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti