(e le gambette tozze hanno un loro perchè

Ardas_ ha scritto:Comunque:
Volevo farla con un'espressione "neutra" come le altre, ma ho preferito lo sguardo secsi
Fra ha scritto:
Non esistono mezze posizioni nel volto dei maschietti...![]()
Prima di ricolorarlo dovrò rivedere un po' il disegno e correggere qualcosina, in particolare le dimensioni delle gambe, che a ben vedere ora sembrano un po' piccole.
Auster ha scritto:Uhm, se devo essere sincero mi pare che ci sia qualcosa che non vada - più che negli occhi - nel resto della testa. Mi pare un po' schiacciata e anche la bocca non mi convince granché.
Naturalmente resto sempre il vostro fedelissimo difensore e follower pedante, mio thane.
Ardas_ ha scritto:So cosa intendi. Quella difatti è la seconda versione che ho disegnato, la prima era perfetta dal punto di vista della testa e del muso ma aveva il copro obbrobrioso. Ora tento di metterle insieme in un terzo bozzetto, sperando sia quello giusto
Taliesin ha scritto:Ardas_ ha scritto:So cosa intendi. Quella difatti è la seconda versione che ho disegnato, la prima era perfetta dal punto di vista della testa e del muso ma aveva il copro obbrobrioso. Ora tento di metterle insieme in un terzo bozzetto, sperando sia quello giusto
Se c'è un motivo per il quale ADORO lavorare esclusivamente su pc è il tasto CTRL.
CTRL+C, CTRL+V, CTRL+Z... *_*
a volte lo cerco pure sui fogli di carta ma invano :C
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti