Bai a tutti, aggiornerò tra ere, mi sa. In 'sto periodo voglia di disegnare abbastanza sotto zero. :U
SONO TALMENTE BELLI CHE NON SO COSA DIRE Il primo è OTP La seconda è semplicemente stupenda La terza non ha prezzo La quarta è talmente tenerosa e ben fatta che starei a fissarla per 3574987 ore Anche tutti i disegni precedenti sono fantasticosi, ma davvero davvero davvero davvero [...] davveeeeeeero tanto!
Shima ha scritto:ASDFGJHGHGDSFDGJFHDGDSHDJFKJFHDGZHFDJFKGDHSGHDJFDHSGHDJGFDHGSHDGHD
*esplode per la troppa adorabilità*
+A+
Ma lol. Grazie! ^^
Oldie Youngs ha scritto:-complimenti (troppi ) cut-
Grazie anche a te! ^^
FedeBrony93 ha scritto:Quei disegni sono fantastici!!!
Thank you, Fede.
Quick Fix ha scritto:La tua sona filly è semplicemente da ammirare per ore (cosa che, giyro, ho fatto ) poi le pinkie sono bellissime soprattutto quella con cheese, vb icarus è un ammore, ma a te viene sempre perfetto ergo... non ci spendo troppi WOW :V
Ma è davvero così carina quella filly? L'ho fatta in cinque minuti. Pinkie sta scalando la classifica dei best pony. :V Icarus l'ho disegnato troppo, ormai lo so fare troppo bene, adesso smetto. :U (Lanthi, se mi stai leggendo, sappi che non è vero. ) Grazie anche a te dei complimenti! :3
Riky9797 ha scritto:1° spoiler: Riky approve this shipping.
Sono troppo carini!
Riky9797 ha scritto:4° spoiler:
non farmi prendere un'altra volta l'infarto perché è stra-pucciosissima!
LOL ok, smetto di disegnare filly pucciose. E grazie per i complimenti!
BroNeko ha scritto:SONO TALMENTE BELLI CHE NON SO COSA DIRE
Il silenzio vale più di mille parole. (KM SN PROFONDA OGGI SEMBRO 1 POXANGHERA )
BroNeko ha scritto:La quarta è talmente tenerosa e ben fatta che starei a fissarla per 3574987 ore
Nya, prossima volta faccio me ed Auster filly che ci strusciamo il nasino. Voglio vedere cosa succede. Grazie tantissimo anche a te per i complimenti!
Il primo è veramente veramente veramente veramente *va avanti per ore* veramente pericoloso per la mia salute! E' pucciosissimo! Bravissima, ottimo lavoro.