Auster ha scritto:Comunque bei lavori, finalmente ti aggiungo su deviantART.
Concordo, bel lavoro e benvenuto su DA

Auster ha scritto:Comunque bei lavori, finalmente ti aggiungo su deviantART.
Ardas_ ha scritto:Auster ha scritto:Comunque bei lavori, finalmente ti aggiungo su deviantART.
Retsu ha scritto:Ardas_ ha scritto:Auster ha scritto:Comunque bei lavori, finalmente ti aggiungo su deviantART.
Thanks, e sappi che ho inserito anche te nella lista watch.
Ardas_ ha scritto:Si, l'ho notato XD
Grazie
Retsu ha scritto:Di nulla, adesso vedi di sfornare un'altra ventina di disegni come l'ultimo, we need moar.![]()
Retsu ha scritto:Dal gioco "Story of the Blanks"
(C'è giusto un po' di sangue, lo metto sotto spoiler)
In questo periodo mi è preso la smania di disegnare roba.
Retsu ha scritto:Chi gioca o ha giocato a Team Fortress 2 dovrebbe conoscerlo: è quel maledetto 'lanciarazzi' che diedero alla classe del soldato mesi fa con il pack del 'Dr.Grodbort' (o qualcosa del genere); devo dire che ho veramente amato quest'arma, l'estetica con cui si presenta, la meccanica di gioco che comporta, etc, quindi ci sono rimasto abbastanza male quando venni a sapere che la depotenziarono fino al renderla il trionfo di inutilità che è adesso. Un vero peccato, dato anche l'impegno che ci avevano messo originariamente per crearlo, avendo la propria animazione di ricarica, di uccisione (i nemici che si disintegrano), il proprio stile di proiettili (che a volte infastidiva i FPS dei giocatori, ed è quindi stata oggetto di continui cambi di stili di particelle), insomma, un'arma del tutto unica.
Voi che ne pensate al riguardo?
Alixey ha scritto:L'arma più Op che abbiamo mai introdotto fin'ora su TF2, e che poi hanno giustamente nerfato.
Alixey ha scritto:Sai che il nome l'ho tradotto io?
Retsu ha scritto:Explain.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 29 ospiti