Cherry Paint ha scritto:Grazie mille!
Vorrei chiedervi un parere... mi piacerebbe fare qualche gadget fanmade, queste sono le idee per dei portachiavi. Che ne pensate?
E poi sto progettando un ciondolino di Pinkie, dato che quello di h&m me lo sono perso =_=

Il primo e il terzo nella fila in alto mi piacciono moltissimo, come il primo della seconda fila
 Il primo e il terzo nella fila in alto mi piacciono moltissimo, come il primo della seconda fila  Adesso non desidererò altro che vedere quei portachiavi per il solo gusto di chiedermi quando potrei averne uno *.*
 Adesso non desidererò altro che vedere quei portachiavi per il solo gusto di chiedermi quando potrei averne uno *.*  

Se escono bene poi li posto!
 Se escono bene poi li posto!

Vorrei chiedervi un parere... mi piacerebbe fare qualche gadget fanmade, queste sono le idee per dei portachiavi. Che ne pensate?
E poi sto progettando un ciondolino di Pinkie, dato che quello di h&m me lo sono perso =_=

GMoody ha scritto:Molto teneri tutti quanti specialmente Colgate!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti