Tanti tanti complimenti

Square Root ha scritto:Ecco, finalmente un bel disegno. Non che gli altri fossero brutti, per carità, ma vedere OC commissionati sempre nelle stesse pose, diciamo che un po' mi aveva stufato. E finalmente fai un disegno che è effettivamente per te, con un personaggio quantomeno particolare, una posa molto più dinamica, e un'espressione meravigliosa. Poi, vabbè, il solito, colorazione perfetta (e che ti ho già detto mi piace tantissimo) eccetera. Finalmente ti riconosco!
Tanti tanti complimenti
Lo so, lurko abbastanza su dA, ho visto praticamente tutta la tua gallery. E posso dire che mi piacciono molto di più le non commissioni, i disegni che fai perchè ti va.LucyHikariKitsune ha scritto:non è che prima facevo pose tutte simili perchè non avevo fantasia, solo che dato che erano commissioni facevo pose che potevano andare bene a tutti, tutto qui
Puccia lo è di sicuro *3*LucyHikariKitsune ha scritto:ed ecco una nuova adottabile pucciosetta *A*
TinpDb ha scritto:Square, appena verrà fatto il mio vedrai un'altra posa allora ^§^ voglio proprio vedere come farai a fargli fare una posa, Lucy
LucyHikariKitsune ha scritto:Square Root ha scritto:Ecco, finalmente un bel disegno. Non che gli altri fossero brutti, per carità, ma vedere OC commissionati sempre nelle stesse pose, diciamo che un po' mi aveva stufato. E finalmente fai un disegno che è effettivamente per te, con un personaggio quantomeno particolare, una posa molto più dinamica, e un'espressione meravigliosa. Poi, vabbè, il solito, colorazione perfetta (e che ti ho già detto mi piace tantissimo) eccetera. Finalmente ti riconosco!
Tanti tanti complimenti
grazie ^^ comunque non è che prima facevo pose tutte simili perchè non avevo fantasia, solo che dato che erano commissioni facevo pose che potevano andare bene a tutti, tutto qui
Ed ecco a voi Aquamarine! una nuova adottabile pucciosetta *A*
LucyHikariKitsune ha scritto:ed ecco il risultato finito :3
prossimamente anche con lo sfondo :333
LucyHikariKitsune ha scritto:TinpDb ha scritto:Square, appena verrà fatto il mio vedrai un'altra posa allora ^§^ voglio proprio vedere come farai a fargli fare una posa, Lucy
mi stai forse sfidando? u,u
TinpDb ha scritto:LucyHikariKitsune ha scritto:TinpDb ha scritto:Square, appena verrà fatto il mio vedrai un'altra posa allora ^§^ voglio proprio vedere come farai a fargli fare una posa, Lucy
mi stai forse sfidando? u,u
Certo che ti sto sfidando, sorella.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti