Oh... my...
Allora, mi son visto tutti i tuoi disegni e adesso ti becchi un wall of text
Vedo che hai iniziato a gennaio
Sappi che già allora, il tuo OC del conte era un qualcosa di fenomenale
Davvero un gran bel lavoro!

Che poi oh, la questione del daltonismo, imho, è assolutamente relativa, i colori del tuo OC sono fantastici
Poi vedo una Twilight con libro a penna rossa, e già li il mio tasso glicemico cominciò ad avere il terrore
Pur non essendo perfetta, per me è carinissima
Il mio tasso glicemico mi manda a quel paese perchè mi aveva avvertito, pagina 2 ---> Twilight con musetto adorabile
Scendo un pò e mi ritrovo sta ultra-cute Derpy che riesce a risolvere alcuni difettucci della precedente Twilight
Che carina!
E si va avanti, ed ecco comparire una AJ colorata, wip
Gran bel lav...
Cosa vedo?
Dantès ha scritto:'Sta AJ la considero un fallimento su tutti i fronti.
Ma va là, dai
Allora, escludendo un pò di peculiarità nel musetto, imho, quella AJ è un gran bel lavoro
E anche il prato con lo steccato ti son venuti bene xD
*Scende ancora*
*Guarda a bocca aperta*
*Corre via urlando*
*Ritorna*
SOUTH PARK'S PONIES!

Oh my, oh my
Fantastici, eccezionali!

E, P.S.
Dantès ha scritto:Ah, chi scopre cos'è il Cutie Mark di Stan vince one free internet
Per caso un qualcosa che inizia per C, fa rima con Iride e Stan ha cercato per tutto un film?
Poi cosa... Butters e Wen...
*muore dal troppo cute*
*resuscita perchè deve scrivere il post*
Carinissimi!

E colori azzeccatissimi!
Poi Butters e la sua controparte...
Non ho parole
P.S.: Non vedo cosa c'è di male nello sfondo, comunque
Prossima pagina!
AJ e T...
Toh, una lettera!
"
Caro Punk-Mythology
Ti odio
Con affetto
Il tuo tasso glicemico"
E come dargli torto?
No davvero, iper-cuteness overload
E poi, lei
Azure Chapple
Ma come fai?
Io non ti prendo in giro, sappilo, ma è uno dei pony OC più carini che mi è mai capitato di vedere
Cioè, boh, mi arrendo
E che dire del disegno in sè, se non che da gennaio non hai che fatto progressi, imho
Potrei fare il pignolo e dirti che in ogni disegno hai fatto un piccolo errore, ma sinceramente ho dovuto guardare bene bene bene il disegno per scovarlo, semplicemente perchè l'impatto immediato che i tuoi disegni riescono a dare (almeno a me) è un qualcosa che scavalca i giudizi sui difetti
I tuoi lavori, uno per uno, nel loro complesso, sono fantastici
Sei bravo nei colori, nei disegni, ma soprattutto, nel creare l'effetto cuteness
Quindi che dire, io ti rinnovo i miei complimenti, hai fatto dei gran bei progressi e adesso, sempre nella mia modesta opinione di esordiente artistico, secondo me hai adottato un gran bel stile personale ^^
Poi una cosa
È giusto che tu sia auto-critico con le tue opere, ma in certi casi mi è sembrato che esagerassi
Però oh, il mio è un commento senza cultura ed esperienza
Mi auguro di riuscire a fare progressi come te perchè fin'ora sono ad un punto sbilenco coi miei lavori
E basta, credo che il wot si possa concludere quà
Ancora complimenti, continua così