mi spiacera'darla in adozione

Emily Firefly ha scritto::) Questa piccola Pinkina Pie è grande poco meno di Apple Bloom;l'ho creata per il primo give away della mia pagina:
mi spiacera'darla in adozionepero'ne faro'sicuramente molte altre di cosi piccine;ormai ho trovato uno stile che mi piace
Emily Firefly ha scritto::) Questa piccola Pinkina Pie è grande poco meno di Apple Bloom;l'ho creata per il primo give away della mia pagina:
mi spiacera'darla in adozionepero'ne faro'sicuramente molte altre di cosi piccine;ormai ho trovato uno stile che mi piace
Emily Firefly ha scritto:Mi stavo facendo prendere dalla "Rainbowdashite" cronica che mi affligge da sempre ormai.....pero'son riuscita a variare cosi ieri è nata lei
![]()
Mi diverte farli cosi piccini;l'unica cosa è che,essendo appunto cosi piccola,ho preferito farle solo una farfalla per il cutie mark,avevo paura di far pastrocchi
Ha un anellino in cima alla capocetta,come Pinkina,cosi la posso infilare nella catenina e portarla a spasso
Visitano il forum: Azzu-nyan e 12 ospiti