rainbow dash fan ha scritto:il cavaliere delle nevi mi ricorda tanto un personaggio di skyrim...
comunque sono fatti benissimo
complimenti
Applegineer ha scritto:rainbow dash fan ha scritto:il cavaliere delle nevi mi ricorda tanto un personaggio di skyrim...
complimenti
Lo stile è...Skyrimmoso, si...ma a dire il vero non so a quale personaggio tu ti riferisca. Comunque, grazie
rainbow dash fan ha scritto:Applegineer ha scritto:rainbow dash fan ha scritto:il cavaliere delle nevi mi ricorda tanto un personaggio di skyrim...
complimenti
Lo stile è...Skyrimmoso, si...ma a dire il vero non so a quale personaggio tu ti riferisca. Comunque, grazie
mi riferisco a quelli che ti crei..
perchè un mio amico cell'ha quasi uguale a quello che hai fatto
Applegineer ha scritto:Grazie a tutti e vedo che i voti nel sondaggio, piano piano, vanno aumentando, ancora grazie
.
Ne presento altri 5, uno è un disegno e gli altri 4 sono concept da "corsa agli armamenti"![]()
Eccoli qui:
Cavaliere delle nevi
---CORSA AGLI ARMAMENTI--- Il mio laboratorio segreto mica si difende da solo![]()
Sentry Bot Mk II
Sniper Bot Mk I
Shield Bot Mk II
Golia Bot 01 o Melodia di Guerra
FedeBrony93 ha scritto:Applegineer ha scritto:Grazie a tutti e vedo che i voti nel sondaggio, piano piano, vanno aumentando, ancora grazie
.
Ne presento altri 5, uno è un disegno e gli altri 4 sono concept da "corsa agli armamenti"![]()
Eccoli qui:
Cavaliere delle nevi
---CORSA AGLI ARMAMENTI--- Il mio laboratorio segreto mica si difende da solo![]()
Sentry Bot Mk II
Sniper Bot Mk I
Shield Bot Mk II
Golia Bot 01 o Melodia di Guerra
Veramente belli tutti quanti![]()
Applegineer ha scritto:Salve gente, sono di nuovo qua con un altro disegno! Scusate il doppio post ma...![]()
Anyway! Eccolo qui, è la mia prima "kiss scene" e spero sia venuta bene![]()
Un bacio![]()
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti