RealityCheck ha scritto:Auster ha scritto:Voglio quell'asta
Suppongo sia una riga a T, ma forse mi sbaglio
Asta, riga. Ha i capelli di Fluttershy e fa YAY, non mi serve sapere altro

RealityCheck ha scritto:Auster ha scritto:Voglio quell'asta
Suppongo sia una riga a T, ma forse mi sbaglio
Vashar ha scritto:Icaro_173 ha scritto:Sono molto curioso di vedere come finirà l'everfree forest!
volevo fare una scena fiabesca con i changelings ma l'idea non mi ispira più, messa in pausa
ho solo migliorato le luci: http://vashar23.deviantart.com/art/fore ... har23&qo=0
però mi sono deciso a completare la mia ponysona
Vashar O' Dim
architetto e Dark Artist
Vashar ha scritto:però mi sono deciso a completare la mia ponysona
Vashar O' Dim
architetto e Dark Artist
Vashar ha scritto:wow, non riesco a credere quanto tempo mi abbia preso
comunque lo sfondo è quasi finito, ecco un preview di cosa voglio realizzare
Devo finire le luci e alcune textures, i quadri sarannno sistemati in un fotomontaggio e il Discord lo disegno (in un abito elegante e con in mano un calice di latte al cioccoloto). Se mi riesce sarà fichissimo
hm, come la posso chiamare questo tipo di arte mista? Ponymontaggio? Ponyrender? Ponymontaggio? Ponyrender? Ponymontaggio? Ponyrender? Ponymontaggio? Ponyrender? Ponymontaggio? Ponyrender? Ponymontaggio? Ponyrender? Ponymontaggio? Ponyrender? Ponymontaggio? Ponyrender? Ponymontaggio? Ponyrender? Ponymontaggio? Ponyrender?
...
Vashar ha scritto:wow, non riesco a credere quanto tempo mi abbia preso
comunque lo sfondo è quasi finito, ecco un preview di cosa voglio realizzare
Devo finire le luci e alcune textures, i quadri sarannno sistemati in un fotomontaggio e il Discord lo disegno (in un abito elegante e con in mano un calice di latte al cioccoloto). Se mi riesce sarà fichissimo
hm, come la posso chiamare questo tipo di arte mista? Ponymontaggio? Ponyrender? Ponymontaggio? Ponyrender? Ponymontaggio? Ponyrender? Ponymontaggio? Ponyrender? Ponymontaggio? Ponyrender? Ponymontaggio? Ponyrender? Ponymontaggio? Ponyrender? Ponymontaggio? Ponyrender? Ponymontaggio? Ponyrender? Ponymontaggio? Ponyrender?
...
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti