Ardas_ ha scritto:Ok, ho iniziato a vettorializzare la Spitfire![]()
Intanto posto quello che penso diventerà il mio nuovo avatar:
Sarebbe il mio ponysona, io ho più barba ma sui pony non sta troppo bene
Molto bello!

Ardas_ ha scritto:Piccola nota: Questa è la versione "censurata" di una commissione che ho fatto per un mio caro amico, la versione originale è parecchio forte, tanto da non poterla postare ne qua ne su DA. Se qualcuno è interessato a vederla posso mandarla tramite PM. Contiene sangue e nudità parziale, vi avverto
FlutterKiin ha scritto:io ne so poco, ma su DA comunque l'unico limite quando vengono postate queste immagini non è un semplice avviso di contenuto esplicito, che in pratica nega la visione solo a chi non è registrato?
Ardas_ ha scritto:FlutterKiin ha scritto:io ne so poco, ma su DA comunque l'unico limite quando vengono postate queste immagini non è un semplice avviso di contenuto esplicito, che in pratica nega la visione solo a chi non è registrato?
Si, ma temo che quelle persone che seguono il mio account potrebbero restare un pò interdetti a vedere un disegno del genere in mezzo a quelli ponosi
leo2 ha scritto:niente male la versione "forte"anche se da come l'hai descritta l'immaginavo peggiore
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti