grazie a tutti ^^
*guarda l'immagine di Tramontane vestita da Sailor Moon* mmmn...mi è venuta un'idea u,u
leo2 ha scritto:mi rivolgo ai quotatori: quando, per l'appunto, quotate un post di Lucy contenente immagini, fatemi il favore di rimpicciolire o togliere le suddette, per ora l'ho fatto io ma mi rendo conto che non vi costerebbe niente e rendereste più piacevole la navigazione del thread... insomma, ci tendo al mio indice scrollapagine![]()
grazie.
LucyHikariKitsune ha scritto:leo2 ha scritto:mi rivolgo ai quotatori: quando, per l'appunto, quotate un post di Lucy contenente immagini, fatemi il favore di rimpicciolire o togliere le suddette, per ora l'ho fatto io ma mi rendo conto che non vi costerebbe niente e rendereste più piacevole la navigazione del thread... insomma, ci tendo al mio indice scrollapagine![]()
grazie.
pfff sapevo che eri passato a mettere tutto apposto
Er Pido ha scritto:Ganza la tua ponysona vestita da Sailor Moon.LucyHikariKitsune ha scritto:leo2 ha scritto:mi rivolgo ai quotatori: quando, per l'appunto, quotate un post di Lucy contenente immagini, fatemi il favore di rimpicciolire o togliere le suddette, per ora l'ho fatto io ma mi rendo conto che non vi costerebbe niente e rendereste più piacevole la navigazione del thread... insomma, ci tendo al mio indice scrollapagine![]()
grazie.
pfff sapevo che eri passato a mettere tutto apposto
Ha l`abbonamento al tuo thread.
Beauty Art ha scritto:MA QUANDO ARRIVA LA MIA RICHIESTA!![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti