Una galleria cazzutissima. Oppure no *derp*

Le gallerie della community!

Come disegno ? :3

Lacrimo arcobaleni.
41
55%
Sei brava ! :D
18
24%
Niente male ! ^_^
6
8%
Nulla di che... :(
2
3%
Lo schifo :asd:
7
9%

Voti totali : 74

Re: [gallery] linearts by chiara dash x tutti !

Messaggioda Darkyz » 15/01/2013, 23:17

Miri2000 ha scritto:Ancora mi sorge un dubbio: questa è una gallery di lineart e basta o di disegni di tutti i tipi? Se è la seconda, è meglio modificare il titolo, perchè può confondere gli spettatori.

Ora il momento della critica costruttiva:
Ho notato che tu stai adottando uno stile in cui la lineart non c'è, e ciò è molto bello, ma voglio far notare degli errori.
Prima di dirti ciò, ti avviso che nemmeno io sono in grado di adottare questa tecnica, perciò puoi decidere di ascoltarmi o meno, e andare a chiedere a qualcuno di più esperto.
La colorazione in sè non è molto buona, si notano i bordi molto spigolosi, e i pixel fanno un brutto effetto. L'ombreggiatura non è ottima, in quanto utilizzi solo lucentezza, e utilizzi pochissimo il colore più scuro, che dovrebbe stare più ai bordi, perchè altrimenti rende il disegno troppo "gommoso".
L'anatomia invece è piuttosto buona, ed è una delle parti più importanti, perciò sei brava.

Ma oltre questo devo dire che sei parecchio migliorata da quando hai messo il tuo primo disegno, e sono
contenta per i tuoi progressi.

Quoto, ha detto tutto quello che volevo dire, solo che non sapevo come. Comunque bei disegni
Miri2000 ha scritto:Ancora mi sorge un dubbio: questa è una gallery di lineart e basta o di disegni di tutti i tipi? Se è la seconda, è meglio modificare il titolo, perchè può confondere gli spettatori.

Soprattutto questo.
ImmagineImmagineImmagine
Se un giorno riuscirò a dimenticarti, e se qualcuno mi chiederà cosa significa avere un amico, abbasserò lo sguardo per paura di ricordare!
Darkyz
Changeling
Changeling

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow Dash

Re: [gallery] linearts by chiara dash x tutti !

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 16/01/2013, 16:10

Ora il momento della critica costruttiva:
Ho notato che tu stai adottando uno stile in cui la lineart non c'è, e ciò è molto bello, ma voglio far notare degli errori.
Prima di dirti ciò, ti avviso che nemmeno io sono in grado di adottare questa tecnica, perciò puoi decidere di ascoltarmi o meno, e andare a chiedere a qualcuno di più esperto.
La colorazione in sè non è molto buona, si notano i bordi molto spigolosi, e i pixel fanno un brutto effetto. L'ombreggiatura non è ottima, in quanto utilizzi solo lucentezza, e utilizzi pochissimo il colore più scuro, che dovrebbe stare più ai bordi, perchè altrimenti rende il disegno troppo "gommoso".
L'anatomia invece è piuttosto buona, ed è una delle parti più importanti, perciò sei brava.

Ma oltre questo devo dire che sei parecchio migliorata da quando hai messo il tuo primo disegno, e sono
contenta per i tuoi progressi.

lo so a il fatto è che sto cercando di trovare un nuovo stile ( che nn trovo /)-.- ) e allora sto facendo schifo ^^' . Grazie comunque adesso cambio il titolo ^^'
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eppolgeco e Woona

Re: [gallery] chiara dash e le sue cose arrandom

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 17/01/2013, 22:18

double post ^^'
Immagine
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Angy Heartbeat » 18/01/2013, 17:43

carina la firma! xD
cmq bella flut :3
Angy Heartbeat
BANNATO
BANNATO

Pony preferito: OrangeDash..♥♥

Messaggioda Ocean Bolt » 18/01/2013, 20:20

chiara dash 22 ha scritto:double post ^^'
-imagecut-

Evita meno di fare queste sfocature ai bordi...e cerca di usare colori non troppo luminosi e nemmeno i contorni luminosi cerca di non,evidenziare il contorno e come se dovrebbe far parte delle ombre capito? :3
Immagine
Immagine
Ocean Bolt
Pony
Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 18/01/2013, 21:53

OceanHorse ha scritto:
chiara dash 22 ha scritto:double post ^^'
-imagecut-

Evita meno di fare queste sfocature ai bordi...e cerca di usare colori non troppo luminosi e nemmeno i contorni luminosi cerca di non,evidenziare il contorno e come se dovrebbe far parte delle ombre capito? :3

grazie X3
crossover di applebloom :DImmagine
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda RainbowNiall » 19/01/2013, 14:06

Cute ^3^
brava CD ^_^
:badumpshh: DIRECTIONER!
:chrysashrug: Immagine :chrysashrug:

B)Immagine B)
RainbowNiall
Pony
Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda aurydash 25 » 20/01/2013, 17:42

chiara dash 22 ha scritto:Immagine

me gusta :3
brava chiara ^^
Guys mi sembra scontato specificare che questo profilo è stato abbandonato tempo fa, anche se ogni tanto mi piace tornare per nostalgia :pinkiegrin:
Se volete seguirmi, su Instagram mi trovate come @aurs_artt per i disegni, e @aurss_cos per i cosplay! Stessa cosa per quanto riguarda Facebook <3
aurydash 25
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Dash/Pinkie

Messaggioda Daaaaa ^^ » 20/01/2013, 20:07

chiara dash 22 ha scritto:crossover di applebloom :DImmagine

Puccia :3 :dance:
Ultima modifica di Daaaaa ^^ il 01/02/2013, 20:38, modificato 2 volte in totale.
Immagine
ImmagineImmagine
Ispirazione banners by Psy_Twi
Daaaaa ^^
Changeling
Changeling

Pony preferito: ♥Rarity♥ e Trixie

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 22/01/2013, 22:30

schifezze varie di cui mi piace solo scoot D:
la request di Angy %) Fa schifo /)-.- Immagine
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart