Miri2000 ha scritto:Ancora mi sorge un dubbio: questa è una gallery di lineart e basta o di disegni di tutti i tipi? Se è la seconda, è meglio modificare il titolo, perchè può confondere gli spettatori.
Ora il momento della critica costruttiva:
Ho notato che tu stai adottando uno stile in cui la lineart non c'è, e ciò è molto bello, ma voglio far notare degli errori.
Prima di dirti ciò, ti avviso che nemmeno io sono in grado di adottare questa tecnica, perciò puoi decidere di ascoltarmi o meno, e andare a chiedere a qualcuno di più esperto.
La colorazione in sè non è molto buona, si notano i bordi molto spigolosi, e i pixel fanno un brutto effetto. L'ombreggiatura non è ottima, in quanto utilizzi solo lucentezza, e utilizzi pochissimo il colore più scuro, che dovrebbe stare più ai bordi, perchè altrimenti rende il disegno troppo "gommoso".
L'anatomia invece è piuttosto buona, ed è una delle parti più importanti, perciò sei brava.
Ma oltre questo devo dire che sei parecchio migliorata da quando hai messo il tuo primo disegno, e sono
contenta per i tuoi progressi.
Quoto, ha detto tutto quello che volevo dire, solo che non sapevo come. Comunque bei disegni
Miri2000 ha scritto:Ancora mi sorge un dubbio: questa è una gallery di lineart e basta o di disegni di tutti i tipi? Se è la seconda, è meglio modificare il titolo, perchè può confondere gli spettatori.
Soprattutto questo.