GMoody Gallery

Le gallerie della community!

Re: GMoody Gallery

Messaggioda GMoody » 08/09/2014, 8:17

Sono davvero felice che vi sia piaciuta ^^

Or, prima di esporre il mio punto di vista nei siti internazionali, voglio farlo qui... anche perché l'inglese scritto è una pena per me xD!

Grazie al fandom ponoso, sopratutto quello italiano, sono riuscita ad avere un po' di notorietà sul web e questo mi ha dato la spinta a migliorarmi nonostante il poco tempo che ho avuto a disposizione dagli esami e altre faccende. Da un po' ho in mente un piccolo grande omaggio allo show, niente di impossibile ma parecchio impegnativo dal mio punto di vista.

Si tratterebbe di una serie di illustrazioni non solo dei personaggi principali della serie ma anche di quelli che più hanno toccato il fandom e sopratutto me, ora la mia domanda per voi è... come farle?
Ho guardato recentemente i miei lavori di illustrazione digitale e non mi convincono molto.sono parecchio abbozzati per definirle illustrazioni vere e proprie mentre ,per questa volta, vorrei proprio fare qualcosa di professionale. Inoltre, lo stile che ora utilizzo per disegnarli mi pare troppo anonimo per lasciare il segno verso il pubblico, nel senso che la gente riconoscerà il soggetto non chi lo ha disegnato.

Quindi la mia domanda per voi è, secondo voi devo agire come ho sempre fatto o devo cercare un nuovo modo per intraprendere questo piccolo progetto?

Vi chiedo di non scrivere frasi come "sisi bello!!!" o "OMG FIGO" ma di argomentare un pò perchè ora come ora mi servono varie opinioni
grazie in anticipo évè
Avatar utente
GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 767
Iscritto il: 09/01/2012, 13:23
Località: La città senza nome
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Re: GMoody Gallery

Messaggioda GuyKarat » 09/09/2014, 21:43

GMoody ha scritto:Quindi la mia domanda per voi è, secondo voi devo agire come ho sempre fatto o devo cercare un nuovo modo per intraprendere questo piccolo progetto?


arduo trovare una risposta vera... io ritengo che sia sempre meglio mettersi davanti al foglio/schermo, iniziare e vedere che viene fuori. o almeno è così che faccio io.
al massimo posso suggerirti di usare lo stile che hai usato qui perché, personalmente, mi è piaciuto tanto tanto :)
Avatar utente
GuyKarat
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 19
Iscritto il: 03/09/2014, 21:29
Località: Somewhere over the rainbow...
Pony preferito: Applejack,Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: GMoody Gallery

Messaggioda Shima » 11/09/2014, 4:52

secondo me hai uno stile abbastanza riconoscibile.

comunque, cercare nuovi modi per migliorarsi e personalizzarsi non è mai male, quindi se ti senti fallo :)

a me piacerebbe che facessi il progetto nel tuo stile tradizionale e non in digitale perchè tu usi le matite e i colori DA DIO ed è sempre una gioia per gli occhi guardare le tue pic <3
Immagine Immagine
Avatar utente
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3811
Iscritto il: 18/08/2011, 0:21
Località: Pisa, boia deh!
Pony preferito: Berry Punch ♥
Sesso: Maschio

Re: GMoody Gallery

Messaggioda GMoody » 11/09/2014, 14:56

GuyKarat ha scritto:arduo trovare una risposta vera... io ritengo che sia sempre meglio mettersi davanti al foglio/schermo, iniziare e vedere che viene fuori. o almeno è così che faccio io.
al massimo posso suggerirti di usare lo stile che hai usato qui perché, personalmente, mi è piaciuto tanto tanto :)

Intendi lasciare il disegno in bianco e nero?

Per il resto questo cerco di farlo anch'io a volte tornando a disegnare l'anatomia base dei cavalli... ma il disegno base dei pony ripeto mi pare anonimo

Shima ha scritto:secondo me hai uno stile abbastanza riconoscibile.

comunque, cercare nuovi modi per migliorarsi e personalizzarsi non è mai male, quindi se ti senti fallo :)

a me piacerebbe che facessi il progetto nel tuo stile tradizionale e non in digitale perchè tu usi le matite e i colori DA DIO ed è sempre una gioia per gli occhi guardare le tue pic <3

Sarei molto interessata a provare qualcosa di tradizionale! Mi piacerebbe davvero tanto usare le matite per questo progetto... non ci avevo pensato *_*!
Avatar utente
GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 767
Iscritto il: 09/01/2012, 13:23
Località: La città senza nome
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Re: GMoody Gallery

Messaggioda GuyKarat » 11/09/2014, 22:39

GMoody ha scritto:Intendi lasciare il disegno in bianco e nero?

Per il resto questo cerco di farlo anch'io a volte tornando a disegnare l'anatomia base dei cavalli... ma il disegno base dei pony ripeto mi pare anonimo

sì, anche lasciare il disegno in bianco e nero è una bella idea a parer mio :)
eppoi il disegno base non è anonimo, il tuo stile lo si riconosce nella forma degli occhi e del muso dei pony. poi, se vuoi personalizzare ancora, prova ad aggiungere ciuffi di pelliccia (come faccio io) oppure prova a cambiare la forma degli zoccoli... non lo so, poi lo stile è qualcosa di personale ^^' deve un po' "venire da dentro" 0:)
Avatar utente
GuyKarat
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 19
Iscritto il: 03/09/2014, 21:29
Località: Somewhere over the rainbow...
Pony preferito: Applejack,Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: GMoody Gallery

Messaggioda Quick Fix » 20/09/2014, 21:30

http://www.equestriadaily.com/2014/09/d ... -wins.html

:partycannon!: un'applausone a Gmoody, che ha vinto la possibilità di mettere un suo artwork su una t-shirt!


Non si accettano richieste, se interessati a commissioni, mandare un messaggio privato
Avatar utente
Quick Fix
Biscotto Reale
Biscotto Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 1505
Iscritto il: 04/09/2013, 18:34
Località: Ovunque ci sia qualcosa da riparare, anche i cuori infranti
Pony preferito: Bog
Sesso: Femmina

Re: GMoody Gallery

Messaggioda Clessidrus » 20/09/2014, 21:35

Le mie più vivissime congratulazioni mio caro GMoody, l'hai decisamente meritata
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: GMoody Gallery

Messaggioda Oldie Youngs » 21/09/2014, 9:53

Quick Fix ha scritto:http://www.equestriadaily.com/2014/09/doctor-whooves-and-derpy-shirt-wins.html

:partycannon!: un'applausone a Gmoody, che ha vinto la possibilità di mettere un suo artwork su una t-shirt!


Lol, adoravo quel disegno, è fatto dannatamente bene! Complimentoni a Gmoody, davvero un grande (e meritato) riconoscimento per lei e il suo duro lavoro! ^_^ :twilightclop:
*in attesa di una firma*
Avatar utente
Oldie Youngs
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2740
Iscritto il: 26/07/2013, 12:52
Località: La nazione più rossa del Risiko!!
Pony preferito: Eternauta
Sesso: Maschio

Re: GMoody Gallery

Messaggioda Shima » 21/09/2014, 17:19

Grandeeeeeeeeeeeeee! *^*

Te lo meritavi troppo! <3
Immagine Immagine
Avatar utente
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3811
Iscritto il: 18/08/2011, 0:21
Località: Pisa, boia deh!
Pony preferito: Berry Punch ♥
Sesso: Maschio

Re: GMoody Gallery

Messaggioda Larissa Grifondoro » 21/09/2014, 17:33

Grande GMoody! :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW:
Quel disegno è stupendo, se lo meritava troppo (tu te lo meritavi troppo!) <3 <3 <3
Sono davvero contenta per te! :partycannon!:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Avatar utente
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3427
Iscritto il: 24/01/2014, 18:22
Località: Alternia, o al massimo al Grande Tempio 0u0
Pony preferito: Aradia Megido ♈
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron