Scusami tanto, non volevo rattristarti, stavo solo dicendo la mia.
Io migliorerei la coda, e sinceramente non mi piacciono i due occhi di colori differenti.
Byl ha scritto:Eh...allora, e sono di nuovo qua.
Questa faccenda di Melody mi ha piegato ma non mi ha spezzato, anche se la poverina è in un limbo: aspetto non ancora definito, ho deciso di tenerla con me, ma solo nei fumetti, anche se non so se ricomparirà...eccetera, eccetera![]()
------Quick Fix ha scritto:Al solito magnifico...ma....la tua barba?dov'è la tua magnifica barba?
mi manca...era bellissima
Fumetto fatto un po' di fretta...non so se vi piacerà, comunque per ora vado a rilento...n-non ho molta voglia di disegnare...non ho un soggetto su cui basarmi...
La parte più difficile da disegnare? LA CRINIERA DI CHOCO...E' L'APOCALISSE.
Byl ha scritto:Eh...allora, e sono di nuovo qua.
Questa faccenda di Melody mi ha piegato ma non mi ha spezzato, anche se la poverina è in un limbo: aspetto non ancora definito, ho deciso di tenerla con me, ma solo nei fumetti, anche se non so se ricomparirà...eccetera, eccetera![]()
------Quick Fix ha scritto:Al solito magnifico...ma....la tua barba?dov'è la tua magnifica barba?
mi manca...era bellissima
Fumetto fatto un po' di fretta...non so se vi piacerà, comunque per ora vado a rilento...n-non ho molta voglia di disegnare...non ho un soggetto su cui basarmi...
La parte più difficile da disegnare? LA CRINIERA DI CHOCO...E' L'APOCALISSE.
Rainbow Lollipop ha scritto:Choco cnon è più sul forum Byl... ):
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti