aurydash 25 ha scritto:cristyshy 15 ha scritto:Nonsigh sigh ,non,sigh,non ho avuto il tepo di citare tutte, sigh, le tue bellissime opere
![]()
![]()
![]()
![]()
......mi dispiace,sigh ,di essere stata assente!!!!
Cosa mi sono persa,sigh !!!
Anyway.....bellissimissimissimissimissimissimissimissimi disegni,io sono sbalordita davvero,bravissima![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non pensavo che ti piacessero così,grazie mille!![]()
anyway...questa è la copertina che ho fatto per la fanfic Il libro dell'Amicizia
vi piace?
rosa3006 ha scritto:aurydash 25 ha scritto:cristyshy 15 ha scritto:Nonsigh sigh ,non,sigh,non ho avuto il tepo di citare tutte, sigh, le tue bellissime opere
![]()
![]()
![]()
![]()
......mi dispiace,sigh ,di essere stata assente!!!!
Cosa mi sono persa,sigh !!!
Anyway.....bellissimissimissimissimissimissimissimissimi disegni,io sono sbalordita davvero,bravissima![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non pensavo che ti piacessero così,grazie mille!![]()
anyway...questa è la copertina che ho fatto per la fanfic Il libro dell'Amicizia
vi piace?
wow aury!!!Qesto disegno è davvero meraviglioso![]()
Rapidash ha scritto:Sai... Ho notato la tua gallery, e devo ammettere, che i tuoi disegni non sono affatto male!![]()
Ho letto, in un post, mooolto vecchio, che tuo nonno, era un pittore... Lo era anche il mio... Che coincidenza...Purtroppo, è morto... Ma la casa di mia nonna, è ancora piena dei suoi quadri... Chissà... Magari, pure io, ho ereditato la sua mano da disegnatrice...
aurydash 25 ha scritto:Rapidash ha scritto:Sai... Ho notato la tua gallery, e devo ammettere, che i tuoi disegni non sono affatto male!![]()
Ho letto, in un post, mooolto vecchio, che tuo nonno, era un pittore... Lo era anche il mio... Che coincidenza...Purtroppo, è morto... Ma la casa di mia nonna, è ancora piena dei suoi quadri... Chissà... Magari, pure io, ho ereditato la sua mano da disegnatrice...
Grazie del complimento *^*
Comunque è molto probabile che anche tu hai ereditato la bravura nel disegno da tuo nonno! Anche casa mia e casa sua sono piene di suoi quadri.
aurydash 25 ha scritto:Cari amici che da tanto seguite i miei disegni,tra poco posterò qualcosa di nuovo!
Non è un disegno a mano,non è un disegno a computer,non è un peluche..è.. (sorpresa,non ve lo dico) *risata malefica*
Lo saprete non appena si sarà asciugato,allora lo potrò postare..Ops! Ho parlato troppo
Riky9797 ha scritto:aurydash 25 ha scritto:Cari amici che da tanto seguite i miei disegni,tra poco posterò qualcosa di nuovo!
Non è un disegno a mano,non è un disegno a computer,non è un peluche..è.. (sorpresa,non ve lo dico) *risata malefica*
Lo saprete non appena si sarà asciugato,allora lo potrò postare..Ops! Ho parlato troppo
Se non dici che cosè, mi incuriosisco di più!!!!![]()
![]()
aurydash 25 ha scritto:Riky9797 ha scritto:aurydash 25 ha scritto:Cari amici che da tanto seguite i miei disegni,tra poco posterò qualcosa di nuovo!
Se non dici che cosè, mi incuriosisco di più!!!!![]()
Offtopic:Non te lo dico,aspetterai buonino buonino finche' non deciderò di postarlo
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti