Byl ha scritto:Rainbow Lollipop ha scritto:
ma....è bellissimoe quella espressione alla fine?
*inizia a stalkerare apple chern o' byl gineer* ti tengo d'occhio Gineer, io ti tengo d'occhio
Grazie, ma il mio nome non comprende più "apple" solo Cher O'Byl Gineer, o Byl
![]()
Comunque grazie a tutti![]()
Ci sarebbe inoltre da aggiungere una notizia non tanto buona![]()
Vi ricordate, per chi lo sa, quella tipa su DA che mi ha detto di modificare Melody perché somigliava fin troppo al suo OC? Ecco, non appena ho postato Melody su DA, quella tizia, K-A-T-Z-Y, è andata su tutte le furie, e prima mi chiese di modificarla e ora di eliminarla, e cazzo molto coerente
(forse).
La neat chat venne a saperlo un secondo dopo e fece di tutto per aiutarmi e proteggere Melody, ma quella tipa sparava, peggio di una gatling, copyright a destra e a manca. Non potendo uscirne si è deciso di fare un reskin completo a Melody, così quella, non potrà più lamentarsi. Non voglio dire che abbia torto ne voglio incolparla di scimunitaggine acuta, mi ha solo sconvolto come si è messa a fare, ma ora è tutto passato e Melody è al momento sotto processo di reskin (ci vorrà molto, è difficile migliorare ciò che è già bello).
Voglio ringraziare Fedetru, dead, Green e Neko (e se c'era qualcun'altro, io non ero in chat e fede mi copia-incollava i dialoghi) per aver fatto il possibile per uscirne
. Mamma mia, ma che begli avvocati che ho.
Al momento è pronta una BETA del nuovo reskin, ma è... un file top secret; sotto sicurezza. Presto, se ci riuscirò, sarà pubblicata la versione pre-ufficiale.
Ora devo andare, ciao a tutti*si gira e gli cade dalla giacca un piccolo palmare sospetto*
Gente rompi, gente rompico***oni EVERYWHERE!

Comunque, quella gif è una genialata xD e anche Melody non è per niente male

Bravissimo