Il laboratorio (non più così tanto segreto) di Byl

Le gallerie della community!

Re: Il laboratorio segreto di Byl

Messaggioda Daniel 25600 » 22/05/2014, 21:51

Byl ha scritto:
Rainbow Lollipop ha scritto:
ma....è bellissimo *_* e quella espressione alla fine? *_* *inizia a stalkerare apple chern o' byl gineer* ti tengo d'occhio Gineer, io ti tengo d'occhio >:(

Grazie ^^' , ma il mio nome non comprende più "apple" solo Cher O'Byl Gineer, o Byl ^^'
Comunque grazie a tutti ^_^
Ci sarebbe inoltre da aggiungere una notizia non tanto buona -_-
Vi ricordate, per chi lo sa, quella tipa su DA che mi ha detto di modificare Melody perché somigliava fin troppo al suo OC? Ecco, non appena ho postato Melody su DA, quella tizia, K-A-T-Z-Y, è andata su tutte le furie, e prima mi chiese di modificarla e ora di eliminarla -_- , e cazzo molto coerente -_- (forse).
La neat chat venne a saperlo un secondo dopo e fece di tutto per aiutarmi e proteggere Melody, ma quella tipa sparava, peggio di una gatling, copyright a destra e a manca. Non potendo uscirne si è deciso di fare un reskin completo a Melody, così quella, non potrà più lamentarsi. Non voglio dire che abbia torto ne voglio incolparla di scimunitaggine acuta, mi ha solo sconvolto come si è messa a fare, ma ora è tutto passato e Melody è al momento sotto processo di reskin (ci vorrà molto, è difficile migliorare ciò che è già bello 8D ).
Voglio ringraziare Fedetru, dead, Green e Neko (e se c'era qualcun'altro, io non ero in chat e fede mi copia-incollava i dialoghi ^^' ) per aver fatto il possibile per uscirne ^_^ . Mamma mia, ma che begli avvocati che ho.
Al momento è pronta una BETA del nuovo reskin, ma è... un file top secret; sotto sicurezza. Presto, se ci riuscirò, sarà pubblicata la versione pre-ufficiale ^_^ .
Ora devo andare, ciao a tutti ^_^ *si gira e gli cade dalla giacca un piccolo palmare sospetto*

Gente rompi, gente rompico***oni EVERYWHERE! >:C
Comunque, quella gif è una genialata xD e anche Melody non è per niente male *_*
Bravissimo :D
Immagine
Grazie a me per lo stampo, ma un ringraziamento speciale a Fluty per la trasparenza <3
Un altro grande grazie a Crystal per l'avatar e a Quickah per la firma.
Daniel 25600
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight e Derpy

Messaggioda Rainbow Pay » 23/05/2014, 15:05

Byl ha scritto:
Rainbow Lollipop ha scritto:
ma....è bellissimo *_* e quella espressione alla fine? *_* *inizia a stalkerare apple chern o' byl gineer* ti tengo d'occhio Gineer, io ti tengo d'occhio >:(

Grazie ^^' , ma il mio nome non comprende più "apple" solo Cher O'Byl Gineer, o Byl ^^'
Comunque grazie a tutti ^_^
Ci sarebbe inoltre da aggiungere una notizia non tanto buona -_-
Vi ricordate, per chi lo sa, quella tipa su DA che mi ha detto di modificare Melody perché somigliava fin troppo al suo OC? Ecco, non appena ho postato Melody su DA, quella tizia, K-A-T-Z-Y, è andata su tutte le furie, e prima mi chiese di modificarla e ora di eliminarla -_- , e cazzo molto coerente -_- (forse).
La neat chat venne a saperlo un secondo dopo e fece di tutto per aiutarmi e proteggere Melody, ma quella tipa sparava, peggio di una gatling, copyright a destra e a manca. Non potendo uscirne si è deciso di fare un reskin completo a Melody, così quella, non potrà più lamentarsi. Non voglio dire che abbia torto ne voglio incolparla di scimunitaggine acuta, mi ha solo sconvolto come si è messa a fare, ma ora è tutto passato e Melody è al momento sotto processo di reskin (ci vorrà molto, è difficile migliorare ciò che è già bello 8D ).
Voglio ringraziare Fedetru, dead, Green e Neko (e se c'era qualcun'altro, io non ero in chat e fede mi copia-incollava i dialoghi ^^' ) per aver fatto il possibile per uscirne ^_^ . Mamma mia, ma che begli avvocati che ho.
Al momento è pronta una BETA del nuovo reskin, ma è... un file top secret; sotto sicurezza. Presto, se ci riuscirò, sarà pubblicata la versione pre-ufficiale ^_^ .
Ora devo andare, ciao a tutti ^_^ *si gira e gli cade dalla giacca un piccolo palmare sospetto*

Sto via una settimana e cosa trovo?
La nuova criniera morbidosa di Feather Rose e una nuova(e adorabile) Rainbow Melody?
Sto per morire di pucciosità ^3^
A parte questo,mi aveva già dato fastidio quando la cortese signora [citazione necessaria] ti aveva detto su la prima volta;con questo ha confermato i miei pensieri su di lei -_-
Immagine
"Because you’re going to be something extraordinary. You’re going to be a human being."

Rainbow Pay
Fruit Bat
Fruit Bat

Località: Reggio Emilia,il 90% del tempo su un pullman imbottito di gente
Pony preferito: Luna

Messaggioda Ritisch » 23/05/2014, 17:18

Mi dispiace moltissimo per ciò che è successo ;_; . Sono con te :sisi: .
La nuova Melody è stupenda <3 *_* .
+1 per la lol gif XD .
Nella vita puoi avere di tutto: fama, soldi e fortuna; ma non sei niente finché non hai un'amico sincero. (cit. me)
Immagine <---Gallery
Ritisch
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Oldie Youngs » 23/05/2014, 21:40

Bellissima la nuova Melody!! :)
*in attesa di una firma*
Oldie Youngs
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eternauta

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 23/05/2014, 22:11

Gif srehnwjfnskjdn <3
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eppolgeco e Woona

Messaggioda Crystal Heart » 24/05/2014, 14:14

la gif è meravigliosa <3 <3 <3
anche se melody mi piaceva di più quando era nera :/
Offtopic:
scusa ma questa rompi********* se secondo lei la tua amata assomiglia al suo Oc perché non cambia lei la sua Oc?
gli puoi anche dire: "senti cara,mi dispiace se non ti va bene,io non la cambio;cambia la tua oc...la mia Melody non si tocca :evilshy: "
Crystal Heart
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Alem Sparkle » 24/05/2014, 20:31

Anche se non ho mai commentato(Scusa ^^' ) ti seguo da molto tempo Byl, e sono davvero felice per il tuo ritorno. :yay:
Il tuo nuovo stile è fantastico! :sisi: Lo è anche la nuova Raimbow Melody, ma... quella diprima era più bella.
Comunque ti capisco, non vuoi insistere perchè non vuoi perdere tempo con gente come quella :v

Ciao Byl! :)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

If you want my Wattpad, If you want my wattpad, if you want my Wattpad~
Press on England!

If you want my tumblr, if you want my tumblr, if you want my tumbrl~
Press on Austria!

If you want my gallery,if you want my gallery, if you want my gallery~
Press on Seychells!

If you want my ask blog, if you want my ask blog, if you want my ask blog~
Press on Belarus!
Alem Sparkle
Manticora
Manticora

Pony preferito: inazuma eleven

Messaggioda Byl » 25/05/2014, 11:24

Allora, dato che sono alquanto nervoso e non è un buon periodo, sarò schietto e diretto.
A tutti quelli che hanno definito la nuova Melody meno bella della prima:
C'era da aspettarselo e siete pregati di specificare dove va migliorata ma sopratutto scordatevi le precedenti, non esistono più, intesi?
A FedeBrony:
non so spiegarmi bene il perché di queste sei zampe, mi piacciono e basta, ma di sicuro non è una "mania"
Nella serie cronologica "Binaca, Melody", va messo in mezzo Byl (bianca, byl, melody) ma non è stata una mia idea; mi è stata suggerita.
A quelli che hanno definito la nuova Melody "bellima":
Siete sicuri di quello che state dicendo?
A tutti:
Vi ricordo che la Melody 3.0 è ancora una beta e che può essere soggetta a ulteriori modifiche.
Si dice che "dopo la tempesta c'è sempre il sereno"...qua sta succedendo al contrario...
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Melody

Messaggioda The 87th Street » 25/05/2014, 18:05

Però.

Con i disegni ci sai fare, mi dispiace molto per la vicenda della tua Melody, un mio conoscente ha avuto un'esperienza simile con il suo Fursona, ne ha fatto uno nuovo ma non è più lo stesso.

Chiusa parentesi, la nuova Melody mi piace meno di quella prima, ma sono gusti.
Immagine
Grazie a BroNeko per il disegno in avatar.
The 87th Street
Albero
Albero

Pony preferito: Discord, Chrysalis

Messaggioda Byl » 25/05/2014, 18:59

E' stato il vento! Il vento a spazzato via questo messaggio
Ultima modifica di Byl il 28/04/2016, 16:49, modificato 1 volta in totale.
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Melody

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart