Stò per aprire un Tumblr con protagonista Chrysalis. Mi sono semplicemente innamorato del personaggio dopo aver visto gli ultimi due episodi che mi hanno lasciato a bocca aperta OwO Bellissimi... Così, siccome stavo appunto pensando di aprire uno di quei tumblr interattivi sulla linea di "Ask mettiponyacasoquì" ho deciso che utilizzerò lei che è diventata in assoluto la mia preferita

Per ora il Tumblr non è ancora aperto e vorrei anche capire bene come personalizzarmi la pagina, per farla almeno un pò + fica di quelle standard ._. (non ce la farò mai, non sò niente di programmazione, codici e puzzate varie). Intanto, però, utilizzando gli schizzi di allenamento che ho fatto mi sono divertito a creare un paio di promo per il tumblr. Spero vi piacciano ^^

Questi son molto semplici, non mi ci sono messo a pensare tanto, ma è giusto per dare un assaggio. Il Tumblr sarà ovviamente a sfondo comico e giusto un pelino trasgressivo (poco meno o sullo stesso livello di quello di Molestia). Ovviamente, lei sarà non antropomorfica e... Beh non dico altro

Spero di avere qualche domanda vostra alla quale far rispondere la nostra regina parassaita