Boia Cagna a tutti!
Si, si, anch'io seguo Michael Righini, e ciò mi rende una BBestia!
Ora basta con la parentesi off-topic e andiamo al sodo.
Mi scuso per l'enorme attesa ma ho avuto tante cose da fare e altri disegni da creare, oltre a quelli Anthro che conoscete e amate (almeno spero...)
Stavolta sono solo quattro ma come ho detto prima, ho anche altre cose da disegnare oltre ai pony. Eccoli!

E' Nightmare Moon, se non l'avete riconosciuta. Non vorrei dire niente, ma solo io ho detto per errore Sailor Moon invece di Nightmare Moon?

Avete presente un disegno di Chrysalis che vi chiedeva di darle un pò di amore? Ecco, questa è la versione più hot. Io non dico niente, solo che se amate Chrysalis e volete essere i suoi distributori di amore andate!

Ok. Per chi ama Celestia: Avete mai pensato ad una notte di fuoco con la principessa del sole? Ecco, oggi potete! Forza, non siate timidi, aprite la cerniera dei pantaloni e abbandonatevi alla passione...
Ok, se non me la eliminano allora sono la persona con più culo di sto forum!
Ecco qua. Lo so, ancora aspettate Rainbow Dash in lingerie (Ve lo si legge in faccia), ma dovete ancora aspettare. La pazienza è la chiave (frase rubatissima da The World's Hardest Game 2)