aurydash 25 ha scritto:complimenti!
quella fluttershy colorata al computer è bellissima!
Grazie

aurydash 25 ha scritto:complimenti!
quella fluttershy colorata al computer è bellissima!
Toxic-Cube ha scritto:Galleria aggiornata
Disegni caricati -Ritocco al pc del mio pony-sona
Ok ditemi cosa ne pensate
Riky9797 ha scritto:Toxic-Cube ha scritto:Galleria aggiornata
Disegni caricati -Ritocco al pc del mio pony-sona
Ok ditemi cosa ne pensate
Troppo forte il tuo ponysona!!!![]()
Disegni caricati -alcuni schizzi
se vi piaceranno li aggiungerò al primo post dato che non sono sicuro che possano piacere
ok questo sarebbe il mio pony-sona con una parziale maschera anti-gas, l'ho fatto imitando lo stile di disegno di aurydash 25, ovviamente con il suo consenso![]()
Toxic-Cube ha scritto:invece questo sarebbe il mio pony-sona normale con una parziale maschera anti-gas. Oltretutto voglio sapere se preferite questa versione al mio pony-sona standard
Questo è un personaggio di mia invenzione, non gli ho trovato ancora un nome se potete aiutarmi voi. Io avevo in mente qualcosa tipo TOX ma va bhe, sono sicuro che a voi verrà un'idea migliore
Altro schizzo del mio personaggio al computer
Ok fatemi sapere cosa ne pensate.
Riky9797 ha scritto:Toxic-Cube ha scritto:Galleria aggiornata
se vi piaceranno li aggiungerò al primo post dato che non sono sicuro che possano piacere
ok questo sarebbe il mio pony-sona con una parziale maschera anti-gas, l'ho fatto imitando lo stile di disegno di aurydash 25, ovviamente con il suo consenso![]()
![]()
Toxic-Cube ha scritto:invece questo sarebbe il mio pony-sona normale con una parziale maschera anti-gas. Oltretutto voglio sapere se preferite questa versione al mio pony-sona standard
Questo è un personaggio di mia invenzione, non gli ho trovato ancora un nome se potete aiutarmi voi. Io avevo in mente qualcosa tipo TOX ma va bhe, sono sicuro che a voi verrà un'idea migliore
Altro schizzo del mio personaggio al computer
Ok fatemi sapere cosa ne pensate.
.
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti