Byl ha scritto:
Byl ha scritto:
Byl ha scritto:Vi sono davvero mancato?Mi fate commuovere, grazie
![]()
Posso bombardarvi di altri disegni e fumetti?
Robo-esperimento: Gang-Bang
Esperimento a tempo di auto-mutazione. SCOPO: proteggere. ATTENZIONE è presente il 7% di gore (sangue in questo caso) ma è più che sopportabile anche per i più "deboli".
E infine! Un fumettino piccolo-piccolo che non è ponoso. E' basato su Skyrim.
ATTENZIONE se non si conosce la storia della FAMIGERATA freccia nel ginocchio, comune tra tutte le guardie delle città, è più che probabile che non si potrà comprendere il seguente fumetto![]()
E' il primo tentativo di fumetto non-ponoso e, incredibile ma vero, il primo fumetto A COLORI![]()
Spero sia venuto bene...ora basta parlare e sparatevi 'sto fumetto.
Forse modificherò anche l'open post...e magari ci metto anche un bel banner, vedrò il da farsi.
OH! Quasi dimenticavo! Sto prendendo in considerazione di fare anche fumetti random e lollosi su alcuni videogame, se avete qualche idea, fatevi avanti
Grazie per l'attenzione...mamma mia...mi è scoppiata la mano...
Byl ha scritto:Vi sono davvero mancato?Mi fate commuovere, grazie
![]()
Posso bombardarvi di altri disegni e fumetti?
Robo-esperimento: Gang-Bang
Esperimento a tempo di auto-mutazione. SCOPO: proteggere. ATTENZIONE è presente il 7% di gore (sangue in questo caso) ma è più che sopportabile anche per i più "deboli".
E infine! Un fumettino piccolo-piccolo che non è ponoso. E' basato su Skyrim.
ATTENZIONE se non si conosce la storia della FAMIGERATA freccia nel ginocchio, comune tra tutte le guardie delle città, è più che probabile che non si potrà comprendere il seguente fumetto![]()
E' il primo tentativo di fumetto non-ponoso e, incredibile ma vero, il primo fumetto A COLORI![]()
Spero sia venuto bene...ora basta parlare e sparatevi 'sto fumetto.
Forse modificherò anche l'open post...e magari ci metto anche un bel banner, vedrò il da farsi.
OH! Quasi dimenticavo! Sto prendendo in considerazione di fare anche fumetti random e lollosi su alcuni videogame, se avete qualche idea, fatevi avanti
Grazie per l'attenzione...mamma mia...mi è scoppiata la mano...
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti