Offtopic:
Psy_Twi ha scritto:Cafi96 ha scritto:piaccia![]()
Buon Natale e tante coccole
Edit: lo metto anche come avatar, ma poi rimetto quello di choco che è insuperabile
Bellissimo e molto dolceVery GG
Ed io non so perché hai quotato me.

Psy_Twi ha scritto:Cafi96 ha scritto:piaccia![]()
Edit: lo metto anche come avatar, ma poi rimetto quello di choco che è insuperabile
Applegineer ha scritto:E dopo tante peripezie riesco anch'io a postare uno speciale di Natale! Spero vi piaccia
![]()
Cafi96 ha scritto:Psy_Twi ha scritto:Cafi96 ha scritto:piaccia![]()
Ed io non so perché hai quotato me.
Ice Wind ha scritto:Bellissimi![]()
Potresti fare me e Alem Sparkle in un fumetto divertente perfavore?
Io sono quella nell'avatar e lui lo trovi nel SUO avatar asd
Consiglio per il fumetto=carattere:Lui studia sempre,e quando sta su mentre io sono dolce ed educata e cucino bene(non per vantarmiNon sono vanitosa di solito), ma quando mi arrabbio sono stravendicativa.
Grazie e scusa per il disturbo
Ice Wind ha scritto:Ti dispiace?
Non ti devi dispiacere.
Però quando potrai accetarle potrai farlo?
Byl ha scritto:Ok, siccome è un lavoraccio e ci sto mettendo molto, davvero mooooolto, posto qui il WIP di un nuovo disegno e novità delle novità, tranne il tratto guida a matita, è fatto interamente al pc.
E ringrazio choco che mi ha dato dritte e consigli(senza di lei col cavolo che facevo 'sto disegno qui)
Spero stia venendo bene, ma se è solo un'accozzaglia orribilosa(?) di colori ad olio ditemelo che fermo 'sto scempio.
WIP
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti