Neurotoxic ha scritto:5 minutes speed draw challenge: Completed.
proprio per la sua natura di speed draw è tirato via ma vb
Steam or Cyber?

Steam or Cyber?
Steam or Cyber?
Neurotoxic ha scritto:Credevo che i modelli dei ponies in SFM fossero più facili da posizionale, perché hanno meno giunture.
MI SBAGLIAVO, è difficilissimo ottenere una posa (anatomicamente) corretta.
AppleJack che dorme.
shutdp ha scritto:Neurotoxic ha scritto:Credevo che i modelli dei ponies in SFM fossero più facili da posizionale, perché hanno meno giunture.
MI SBAGLIAVO, è difficilissimo ottenere una posa (anatomicamente) corretta.
AppleJack che dorme.
Non male tutti i tuoi disegni
Riguardo alla citazione, una piccola domanda, il modello che hai usato fa parte di quelli nuovi o vecchi? Da come si comportano le ombre mi sembra molto uno di quelli vecchi (non li ho mai usati, però ho visto su youtube le pessime ombre sui suddetti).
Se quindi non mi sbaglio, ti consiglio quelli nuovi; in aggiunta direi di utilizzare anche la "yukitoshii's shading mod", e la Chiramii-chan's show accurate eyes mod". (puoi trovarli qui)
Riguardo alla posa, non è perfetta, ma è uscita abbastanza bene, so quanto è difficile posare quei maledettissimi modelli in modo decente.
Un piccolo consiglio, per migliorare anche l'immagine, è di utilizzare il DOF (Depth of Field) in modo da incentrarla sul soggetto e sfumare tutto il resto.
Per essere alle prime armi con SFM, ti sono uscite complessivamente bene
Anche io ho iniziato da poco a usarlo, e fino ad ora ho fatto un poster (posa semplice, DOF e simulazione del sole) e un'animazione GIF (posa più complessa, DOF, luci volumetriche per un effetto nebbia, e particelle). Ora sto pensando di fare un altro poster basandomi sulla GIF, praticamente una piccola modifica all'animazione.
Edit:
Ah già, me ne ero dimenticato, il mio primo poster è quello che ho come immagine profilo lol (1080p, ho dovuto rimpicciolirla e tagliarla lol)
un tizio ha scritto:D4C is a fuckin' animal
un tizio ha scritto:D4C is a fuckin' animal
Neurotoxic ha scritto:Un disegno accaso che non ho voluto finire![]()
e inoltre fa schifo, soprattutto i volti
Big Boss
Neurotoxic ha scritto:Un disegno accaso che non ho voluto finire![]()
e inoltre fa schifo, soprattutto i volti
Big Boss
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti