Random Scraps

Le gallerie della community!

Re: Random Scraps

Messaggioda Aedesyr » 18/11/2011, 0:19

Fra ha scritto:



<3
Puro amore.

Noi al liceo classico sui banchi di solito disegnavamo ca**i e volgarità assortite, anche perchè quasi nessuno sapeva realmente disegnare :lol:

Non c'è che dire, pura classe.

(io sul mio scrivevo le invocazioni a Ctulhu ed altre divinità/demoni assortite. Non ricordo nemmeno perchè lo facessi mavabbè D:)
Immagine


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Aedesyr
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1629
Iscritto il: 30/10/2011, 21:47
Località: In cima ai monti ia ia oh
Pony preferito: Crimson
Sesso: Maschio

Re: Random Scraps

Messaggioda Ardas_ » 18/11/2011, 0:37

Fra ha scritto:E visto che ci sono, un disegnino veloce (finito adesso) sulla principessa più amata.


Complimenti Fra, è meravigliosa :twilightclop:

Comunque tutti questi disegni hanno super stimolato il mio lato "artistico"...Mi sono reso conto che non ho mai provato a disegnare Rarity, così poco fa ho terminato questo:

Immagine

Non è perfetto ma sono abbastanza soddisfatto, intravedo buoni margini di miglioramento :P


Fra ha scritto:omg È meglio che non ti immagini che disegno feci io sul banco di scuola qualche anno fa. Dovrei avere una foto sul cell. :lol:


Sui banchi di scuola ho disegnato dei capolavori. Che puntualmente scomparivano la mattina successiva. Ricordo di quando disegnai uno stregone (stile gandalf) su un angolo del banco. Lo disegnai parecchio calzato così che fosse difficile da togliere, difatti quando pulivano i banchi le linee del disegno restavano leggermente visibili e la mattina dopo io lo ripassavo a matita XD
Immagine

Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Ardas_
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1747
Iscritto il: 30/08/2011, 12:20
Località: Marche
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Random Scraps

Messaggioda leo2 » 18/11/2011, 1:23

:cade a terra svenuto: ....... :si riprende: :confusione:
tu rischi di far diventare rarity il mio pony preferito, e non vedo imperfezioni, sarà l'ora tarda. comunque non merita di essere definito scrap.
Immagine
~burp~
Avatar utente
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 5871
Iscritto il: 27/10/2011, 0:50
Località: Città Senza Nome, per gli amici Corsico (MI)
Pony preferito: Darkmoon
Sesso: Maschio

Re: Random Scraps

Messaggioda Shima » 18/11/2011, 2:00

Fra ha scritto:E visto che ci sono, un disegnino veloce (finito adesso) sulla principessa più amata.


OH MY GOSH OH MY GOSH OH MY GOSH! :soawesome:

Ma è bellissima! :twilightclop:
Immagine Immagine
Avatar utente
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3811
Iscritto il: 18/08/2011, 0:21
Località: Pisa, boia deh!
Pony preferito: Berry Punch ♥
Sesso: Maschio

Re: Random Scraps

Messaggioda Shima » 18/11/2011, 2:04

Ardas_ ha scritto:Mi sono reso conto che non ho mai provato a disegnare Rarity,


MALE! è_é

così poco fa ho terminato questo:

Immagine


BENE! :D

Non è perfetto ma sono abbastanza soddisfatto, intravedo buoni margini di miglioramento :P



Ti è venuta benissimo!^^

Sui banchi di scuola ho disegnato dei capolavori. Che puntualmente scomparivano la mattina successiva. Ricordo di quando disegnai uno stregone (stile gandalf) su un angolo del banco. Lo disegnai parecchio calzato così che fosse difficile da togliere, difatti quando pulivano i banchi le linee del disegno restavano leggermente visibili e la mattina dopo io lo ripassavo a matita XD


Ma le tue bidelle non ti fermavano incaxxate? XD A me succedeva sempre, e a volte il banco lo RIEMPIVO TUTTO... :incertezza:
Immagine Immagine
Avatar utente
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3811
Iscritto il: 18/08/2011, 0:21
Località: Pisa, boia deh!
Pony preferito: Berry Punch ♥
Sesso: Maschio

Re: Random Scraps

Messaggioda Ardas_ » 18/11/2011, 2:14

Shima ha scritto:Ma le tue bidelle non ti fermavano incaxxate? XD A me succedeva sempre, e a volte il banco lo RIEMPIVO TUTTO... :incertezza:


Ovviamente, ma ho sempre continuato. I miei banchi erano talmente ricoperti di disegni e scritte che non si vedeva più il colore originale. :lol:
Immagine

Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Ardas_
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1747
Iscritto il: 30/08/2011, 12:20
Località: Marche
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Random Scraps

Messaggioda Shima » 18/11/2011, 2:40

Ardas_ ha scritto:
Shima ha scritto:Ma le tue bidelle non ti fermavano incaxxate? XD A me succedeva sempre, e a volte il banco lo RIEMPIVO TUTTO... :incertezza:


Ovviamente, ma ho sempre continuato. I miei banchi erano talmente ricoperti di disegni e scritte che non si vedeva più il colore originale. :lol:


BRAVO, combattiamo il potere che ci tarpa la creatività! è_é

RAW RAW FIGHT THE POWER! :spike:
Immagine Immagine
Avatar utente
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3811
Iscritto il: 18/08/2011, 0:21
Località: Pisa, boia deh!
Pony preferito: Berry Punch ♥
Sesso: Maschio

Re: Random Scraps

Messaggioda KPie » 18/11/2011, 10:35

Fra ha scritto:E visto che ci sono, un disegnino veloce (finito adesso) sulla principessa più amata.

Ardas_ ha scritto:...Mi sono reso conto che non ho mai provato a disegnare Rarity, così poco fa ho terminato questo:

Complimentissimi! :D
E questi sarebbero fatti "velocemente"? :shock:
Accidenti... adesso... uhm... no, qua sulla scrivania temo non sia il caso...
KPie
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 17
Iscritto il: 17/11/2011, 8:59
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Random Scraps

Messaggioda Taliesin » 18/11/2011, 11:48

Ardas_ ha scritto:
Shima ha scritto:Ma le tue bidelle non ti fermavano incaxxate? XD A me succedeva sempre, e a volte il banco lo RIEMPIVO TUTTO... :incertezza:


Ovviamente, ma ho sempre continuato. I miei banchi erano talmente ricoperti di disegni e scritte che non si vedeva più il colore originale. :lol:


Io coprivo i disegni con lo scotch 8D



La Luna è deliziosa, ma

DAT RARITY ♥
Avatar utente
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 4383
Iscritto il: 13/08/2011, 12:17
Località: Pietrasanta (LU)
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Random Scraps

Messaggioda Fra » 18/11/2011, 12:02

Grazie a tutti! :D

Io sui banchi, in seconda superiore mi sembra, disegnai un tirannosauro pronto a mangiarsi un tizio e per poco la prof non mi scoprì mentre lo stavo disegnando (o meglio mi scoprì ma gli feci credere che stavo scrivendo su un quaderno). Mai più nella mia vita ci furono atti di terrore così intensi.
L'anno seguente, invece, "comparse" su tutta la mia metà banco un "elfo" stile anime/manga preso da un'immagine che avevo sul telefonino. È durato per più di un mese probabilmente perché i bidelli non ci pulivano sopra (o perché non pulivano proprio l'aula?), alla fine sono stata stesso io a cancellarlo... non avevo più il "foglio pulito" da pasticciare. :°°


Ardas_ ha scritto:


Non è perfetto ma sono abbastanza soddisfatto, intravedo buoni margini di miglioramento :P


*__* È perfetta invece.
Io Rarity devo ancora toccarla, la sua chioma mi dice che non sarà semplice...
......
Immagine Immagine Immagine
Immagine
......
Avatar utente
Fra
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1983
Iscritto il: 02/09/2011, 14:35
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti