Angy Heartbeat ha scritto:Ma.. ma.. ma grazie!*vedesi avatar*
Mi fa piace ti sia piaciuto

Angy Heartbeat ha scritto:Ma.. ma.. ma grazie!*vedesi avatar*
Lily WhiteHeart ha scritto:Grazie![]()
Probabilmente dovrei mettere anche i miei orrori tipo:
Lily WhiteHeart ha scritto:Yeeeeeeeeeee
Dopo 4 giorni son riuscita a finire il disegno dedicato al primo anno di fidanzamento con me e kalix... e dato che manca poco al primo anniversario del matrimonio brony italiano, l'ho voluto rendere digitalmente disegnato
Per gli anelli e la rosa, ho usato qualche immagine presa da google e rivista da me.
Dopo 4 giorni son riuscita a finire il disegno dedicato al primo anno di fidanzamento con me e kalix... e dato che manca poco al primo anniversario del matrimonio brony italiano, l'ho voluto rendere digitalmente disegnato
Per gli anelli e la rosa, ho usato qualche immagine presa da google e rivista da me.
Angy Heartbeat ha scritto:Hai dimenticato le nariciComunque è bellissimo! ♥♥ Molto lovvoso♥ Complimenti alla coppia♪
Lily WhiteHeart ha scritto:Angy Heartbeat ha scritto:Hai dimenticato le nariciComunque è bellissimo! ♥♥ Molto lovvoso♥ Complimenti alla coppia♪
Io non disegno le narici sui pony... neanche sugli umani x°
Grazie comunque a tutt'e due :3
BroNeko ha scritto:Potrei avere una versione chibi della mia ponysona, quella di fen, fluty, celestia e pinkie nello stesso disegno?
Lily WhiteHeart ha scritto:Anche se ora gli slot per le richieste son piene, se continuo con il ritmo della prima richiesta, entro domenica prossima dovrei avere altri 5 slot liberi...
Intanto vi rimando al topic dedicato alle richieste: here
Prima richiesta:BroNeko ha scritto:Potrei avere una versione chibi della mia ponysona, quella di fen, fluty, celestia e pinkie nello stesso disegno?
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti