È un po' che non aggiorno...è ora di dare una spolverata
DJ-M4RK ha scritto:Sono perfette!

(non è che hai fatto copia e incolla vero?

)
Maledizione, mi hanno scopert....cioè, nono, certo che no!
DJ-M4RK ha scritto:Correggimi se sbaglio...ma non le hai fatto vedere le stesse immagini più di 1 volta?

Hm...quì invece non capisco cosa intendi...
leo2 ha scritto:non c'è nulla da commentare, Just a Spark è semplicemente perfetta

Grazie, più in là penso che farò qualche altra immagine sullo stesso tipo...potrebbe uscirne un set completo

E per concludere, ecco qualche nuova opera ( la maggior parte è su DA ma visto che sono megalomane, le posto anche quì

)
Wallpaper:
Magic 1920x1080

Il vettore di Twilight è spudoratamente rubat...gentilmente concesso da Alixey
Vettore:
Big night 1040x5872

dopo appena un mese di "non ce la farò mai", è finito

su DA ho messo anche il background da solo
Esperimenti:
Ultimamente sono stato particolarmente colpito dalle tecniche di Shading utilizzate da
http://stinkehund.deviantart.com/ il risultato è di sicuro effetto, se siete su DA vi consiglio di dargli un watch se già non lo avete fatto.
Ad ogni modo, ho deciso di provare ad emularlo esercitandomi su personaggi singoli e questi sono i risultati:
Questo oltre che un esperimento, è anche un vettore che non ho mai pubblicato e POTREI aver preso l'ispirazione dall'avatar di un certo moderatore del forum con la passione per Applejack

Stavo anche pensando di creare un'immagine intera a partire da quest'ultima.
Come sempre, critiche e commenti sono sempre benvenuti, specie su questi miei ultimi esperimenti, il forum è pieno di persone con talento artistico almeno mille volte superiore al mio e qualche suggerimento mi farebbe molto piacere

EDIT: ho modificato i link in modo che puntino all'immagine sulla pagina dell'anteprima di DA invece che su quella di download per evitare qualsiasi potenziale problema