Sidero ha scritto:Dato che non ho mai realmente disegnato fluttershy stasera mi sono un po' rifatto
Ecco qua:
Sidero ha scritto:Sidero ha scritto:Dato che non ho mai realmente disegnato fluttershy stasera mi sono un po' rifatto
Ecco qua:
Ho guardato e riguardato il disegno di ieri e ho deciso che non mi piaceva, ne come stile ne come colorazione, ho impiegato troppo poco tempo a farlo e allora ho voluto fare un altro ritratto, stavolta di Rarity
Ho cambiato stile di colorazione, aggiunto ombre fatto in modo diverso i contorni, insomma ho cambiato un po' tutto.
chiara dash 22 ha scritto:Sidero ha scritto:Sidero ha scritto:Dato che non ho mai realmente disegnato fluttershy stasera mi sono un po' rifatto
Ecco qua:
Ho guardato e riguardato il disegno di ieri e ho deciso che non mi piaceva, ne come stile ne come colorazione, ho impiegato troppo poco tempo a farlo e allora ho voluto fare un altro ritratto, stavolta di Rarity
Ho cambiato stile di colorazione, aggiunto ombre fatto in modo diverso i contorni, insomma ho cambiato un po' tutto.
good work anche se ha la criniera un po' bassa o.ò
Ha uno sguardo a metà tra il "Sono tre giorni che vado avanti a caffè e bassi" e il "I WILL WUB EVERYTHING YOU LOVE"Sidero ha scritto:Sleepy DJ
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti