Il laboratorio (non più così tanto segreto) di Byl

Le gallerie della community!

Re: Il laboratorio segreto di Byl

Messaggioda StigForBrony » 19/11/2013, 23:11

Applegineer ha scritto:Grazie, grazie a tutti, non mi aspettavo che sarebbero piaciuti così tanto *_*
E dalla serie: Faccio disegni cretini perché non ho niente da fare, vi presento una cosa a caso.
Che posso farci? E' mia sorella

Just...epic! B) Ottimo lavoro Engie! :D
StigForBrony
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: I take the Hellcat

Messaggioda CostellazioneDash » 20/11/2013, 15:37

Applegineer ha scritto:Grazie, grazie a tutti, non mi aspettavo che sarebbero piaciuti così tanto *_*
E dalla serie: Faccio disegni cretini perché non ho niente da fare, vi presento una cosa a caso.

Awesome ^3^
CostellazioneDash
Pony
Pony

Pony preferito: rd!

Messaggioda Ritisch » 20/11/2013, 17:06

Oddio quanto è figo XD !
Bellissimo *_* .
Nella vita puoi avere di tutto: fama, soldi e fortuna; ma non sei niente finché non hai un'amico sincero. (cit. me)
Immagine <---Gallery
Ritisch
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Flarous » 20/11/2013, 17:27

Viene dal futuro :troll:
Flaige troppo figo
cavallo pazzo
Flarous
Pony
Pony

Pony preferito: inazuma eleven

Messaggioda Sylveoncrazy » 24/11/2013, 18:00

Ho votato SPLENDIFICI :D
Perché nei tuoi disegni, (oltre che sono fatti molto bene e con passione), sai essere
Divertente XD, Tenero ^3^ e Fantasioso *_* all' evenienza! ^_^
Continua con i fumetti perché sono tutti DIVERTENTISSIMI e fatti BENISSIMO!^^
Aspetto novità :)
Immagine
Sylveoncrazy
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Messaggioda Byl » 25/11/2013, 21:00

E' successo ciò che temevo dal primo giorno che ho scoperto che Rainbow Melody proviene da DA: il/la creatore/a esige i copyraight, e siamo giunti a questo accordo: posso continuare a disegnarla se la modifico in qualche sua parte e così è stato: ho modificato Melody rendendola personale libera da ogni copyright al di fuori dei miei. La prima idea era quella di modificare solo la coda, una cosa non molto influente, poi la mia pazza fantasia ha voluto dare anche il suo piccolissimo contributo e il risultato è il seguente. Prima di questa concept ne ho fatto decine tutte diverse...volevo che lei fosse...perfetta...e questa concept è quella definitiva. Ovviamente è solo una concept, perciò le modifiche apportate non sono ufficiali, ma penso non ci saranno cambiamenti.
Concept new Rainbow Melody. Alla faccia dei copyrights.

Voi che ne pensate? E' cambiata...è diversa...ma per me rimane sempre bellissima.
E grazie a tutti per i precedenti complimenti ^_^ .
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Melody

Messaggioda StigForBrony » 25/11/2013, 21:09

Applegineer ha scritto:E' successo ciò che temevo dal primo giorno che ho scoperto che Rainbow Melody proviene da DA: il/la creatore/a esige i copyraight, e siamo giunti a questo accordo: posso continuare a disegnarla se la modifico in qualche sua parte e così è stato: ho modificato Melody rendendola personale libera da ogni copyright al di fuori dei miei. La prima idea era quella di modificare solo la coda, una cosa non molto influente, poi la mia pazza fantasia ha voluto dare anche il suo piccolissimo contributo e il risultato è il seguente. Prima di questa concept ne ho fatto decine tutte diverse...volevo che lei fosse...perfetta...e questa concept è quella definitiva. Ovviamente è solo una concept, perciò le modifiche apportate non sono ufficiali, ma penso non ci saranno cambiamenti.

Voi che ne pensate? E' cambiata...è diversa...ma per me rimane sempre bellissima.

Immagine
NAIS UORC!
StigForBrony
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: I take the Hellcat

Messaggioda FedeBrony93 » 25/11/2013, 21:10

Applegineer ha scritto:E' successo ciò che temevo dal primo giorno che ho scoperto che Rainbow Melody proviene da DA: il/la creatore/a esige i copyraight, e siamo giunti a questo accordo: posso continuare a disegnarla se la modifico in qualche sua parte e così è stato: ho modificato Melody rendendola personale libera da ogni copyright al di fuori dei miei. La prima idea era quella di modificare solo la coda, una cosa non molto influente, poi la mia pazza fantasia ha voluto dare anche il suo piccolissimo contributo e il risultato è il seguente. Prima di questa concept ne ho fatto decine tutte diverse...volevo che lei fosse...perfetta...e questa concept è quella definitiva. Ovviamente è solo una concept, perciò le modifiche apportate non sono ufficiali, ma penso non ci saranno cambiamenti.

Melody è sempre Melody... Anche se quel celestino sul muso non mi convince al 100%, è bellissima <3
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Messaggioda deadpool101 » 25/11/2013, 21:11

Gneh, certo che rimane sempre bellissima :rainbowsome:
Immagine
deadpool101
Pony
Pony

Località: Dove finisce l'arcobaleno, insieme agli gnomi irlandesi.
Pony preferito: Chrysalis

Messaggioda Ritisch » 25/11/2013, 21:12

[quote="Applegineer"- :rariaww_big: cut-[/quote]
E' puccerrima ^3^ !
Le due ali in più la rendono mitica, e le orecchie sono qualcosa di dawwosamente dawwoso <3 !
Dov'è il tasto "Upvote" quando serve è.é ?
Nella vita puoi avere di tutto: fama, soldi e fortuna; ma non sei niente finché non hai un'amico sincero. (cit. me)
Immagine <---Gallery
Ritisch
Power Pony
Power Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart