andriel wii ha scritto:hai uno stile davvero elegante, almeno questa e la mia opinione
grazie mille ^^
andriel wii ha scritto:hai uno stile davvero elegante, almeno questa e la mia opinione
Komet ha scritto:Il tuo stile è solo tuo e nessuno può obbligarti a cambarlo
LucyHikariKitsune ha scritto:ma perchè in questo forum riuscite sempre a trovare il pelo nell'uovo?![]()
LucyHikariKitsune ha scritto:ma perchè in questo forum riuscite sempre a trovare il pelo nell'uovo?![]()
Square Root ha scritto:LucyHikariKitsune ha scritto:ma perchè in questo forum riuscite sempre a trovare il pelo nell'uovo?![]()
Perchè sei brava, quindi fai bei disegni, quindi li rimaniamo a guardare in estasi per molto tempo, quindi notiamo tutti i dettagli. E perchè vogliamo prodotti sempre migliori, anche se quelli che ci sottoponi sono già ottimi. Sei come una droga, dai assuefazione
Komet ha scritto:Sarò ripetitivo, ma...
Non ci sono parole o immagini che possano esprimere la mia meraviglia dinnanzi a cotanta bellezza.
Non provavo un'emozione simile da quando, per la prima volta, vidi gli affreschi di Michelangelo alla Cappella Sistina... quando entri e alzi gli occhi... ti sembra l'infinito... e questo è quello che provo se scorro la tua gallery
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti