Miei lavori

Le gallerie della community!

Re: Miei lavori

Messaggioda Toxic-Cube » 26/04/2013, 11:43

Davide ha scritto:Grazie a tutti :)
Scootaloo si arruola nelle guardie imperiali! :scootarock:

Ha ha, il suo ennesimo tentativo di trovarsi il suo Cutie mark. A parte scherzi, veramente un gran bel lavoro. Un ultima cosa, da quello che vedo tu usi una tavoletta grafica, siccome avevo intenzione di prendermene una pure io, non so quale scegliere. Me ne consiglieresti una con buon qualità/prezzo ?
Toxic-Cube
Changeling
Changeling

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda rosa3006 » 26/04/2013, 16:08

è davvero carinissimo <3 <3
Immaginethey are my life
rosa3006
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie Pie e RD

Messaggioda Angy Heartbeat » 26/04/2013, 20:53

Toxic-Cube ha scritto:Ha ha, il suo ennesimo tentativo di trovarsi il suo Cutie mark. A parte scherzi, veramente un gran bel lavoro. Un ultima cosa, da quello che vedo tu usi una tavoletta grafica, siccome avevo intenzione di prendermene una pure io, non so quale scegliere. Me ne consiglieresti una con buon qualità/prezzo ?

Offtopic:
Tavoletta grafica con buona qualità/prezzo? 8D compra la trust. :asd: costa solo sui 7-8 euro (mi sembra) e fa a meraviglia :asd:
Angy Heartbeat
BANNATO
BANNATO

Pony preferito: OrangeDash..♥♥

Messaggioda BroNeko » 26/04/2013, 20:59

Davide sei il mio nuovo Dio :sisi:
Disegni in una maniera... UNA MANIERAAAJKDGNSAUH :rainbowsome: :rariaww_big:
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda Shima » 28/04/2013, 16:10

Apple501 ha scritto:

è davvero PUCCIA!! ^3^ ^3^ :DERPDERP: !bravissimo :yay: :yay: !!

<3 *_* ^3^
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda leo2 » 29/04/2013, 16:33

una serie di ottime interpretazioni ponose x3
ma questi due
Davide ha scritto:Questo è per Riky :D

vincono per la loro badasseness (no comment sui miei neologismi prego) B) la seconda è pure strapuccia <3
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda Matu » 29/04/2013, 16:36

leo2 ha scritto:una serie di ottime interpretazioni ponose x3
ma questi due
Davide ha scritto:Questo è per Riky :D

vincono per la loro badasseness (no comment sui miei neologismi prego) B) la seconda è pure strapuccia <3

Me li immagino mentre gridano: "YOU ARE DEAD MOTTAFUCKA!"
Immagine
Immagine
Ask me something -->http://ask.fm/xToMatu
Matu
Albero
Albero

Pony preferito: AJ, Fluttershy

Messaggioda Davide » 01/05/2013, 18:16

Grazie a tutti gente!
Un bacione a tutti voi! :yay: ;) ^_^

Dei personaggi,di una sua fanfic, richiestemi da un'utente su DA.
Con annessa descrizione fornitami.
Immagine
Kòn (capo del terzetto), stallone con un corpo abbastanza muscoloso ed atletico, manto rosso cremisi, occhi marrone scuro con una luce rosso fuoco acceso intorno alle pupille, sottile ciccatrice verticale intorno all'occhio sinistro e parte della guancia e della fronte (tipo come quella di Scar del Re Leone ma più lunga), criniera nera pettinata a cresta da moicano con un lungo codino finale e una coda molto lunga e fluente che tocca buona parte del terreno (quest'ultima dello stesso colore della criniera).
La sua zampa e spalla anteriore destra è completamente ricoperta da degli strani frammenti di roccia argentate completamente indistruttibili con forme e grandezze irregolari perfettamente incastrate una dietro all'altra (tipo come la pelle della cosa dei fantastici 4), da cui fuoriesce, tra i vari punti di congiunzione, un flebile ma costante fumo nero.

Immagine
Ion (braccio destro del capo), unicorno dalla corporatura normale, manto blu acceso, occhi azzurro cristallino, mancanza completa di criniera e coda bianca lattata molto liscia, pettinata e lunga la metà rispetto ad un normale pony.
Il corno e gran parte del corpo è ricoperto dello stesso materiale presente sulla zampa anteriore destra di Kon , con la sola differenza che il fumo nero proveniente dai vari punti di congiunzione, invece di andare verso l'alto, si riversa tutto completamente verso il basso, creando attorno ai propri zoccoli un’inquietante nebbiolina scura.

Immagine
Charro (terzo membro per importanza all'interno del gruppo), pegaso dalla corporatura snella ed atletica, manto arancione acceso, occhi giallo ocra, criniera rossa, folta fino a coprire quasi interamente gli occhi e leggermente arricciata. infine una coda lunga quanto quella di un Pony standard e con le stesse caratteristiche della criniera.
Le sue ali sono interamente ricoperte del materiale presente sia su Kòn che su Ion, ma, a differenza di quest'ultimi, sulla parte adibita alle piume finali ci sono delle vere e proprie lame lunghe quanto una spada affilata.
Infine, ciò che esce dai punti di congiunzione non è fumo, ma bensì delle leggere scariche elettriche di colore nero

...
...
...
Sembrano i Gormiti! ^3^ XD
Ultima modifica di Davide il 01/05/2013, 18:32, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Zecora

Messaggioda Riku » 01/05/2013, 18:27

Davide ha scritto:Grazie a tutti gente!
Un bacione a tutti voi! :yay: ;) ^_^

Dei personaggi,di una sua fanfic, richiestemi da un'utente su DA.
Con annessa descrizione fornitami.
Immagine
Kòn (capo del terzetto), stallone con un corpo abbastanza muscoloso ed atletico, manto rosso cremisi, occhi marrone scuro con una luce rosso fuoco acceso intorno alle pupille, sottile ciccatrice verticale intorno all'occhio sinistro e parte della guancia e della fronte (tipo come quella di Scar del Re Leone ma più lunga), criniera nera pettinata a cresta da moicano con un lungo codino finale e una coda molto lunga e fluente che tocca buona parte del terreno (quest'ultima dello stesso colore della criniera).
La sua zampa e spalla anteriore destra è completamente ricoperta da degli strani frammenti di roccia argentate completamente indistruttibili con forme e grandezze irregolari perfettamente incastrate una dietro all'altra (tipo come la pelle della cosa dei fantastici 4), da cui fuoriesce, tra i vari punti di congiunzione, un flebile ma costante fumo nero.

Immagine
Ion (braccio destro del capo), unicorno dalla corporatura normale, manto blu acceso, occhi azzurro cristallino, mancanza completa di criniera e coda bianca lattata molto liscia, pettinata e lunga la metà rispetto ad un normale pony.
Il corno e gran parte del corpo è ricoperto dello stesso materiale presente sulla zampa anteriore destra di Kon , con la sola differenza che il fumo nero proveniente dai vari punti di congiunzione, invece di andare verso l'alto, si riversa tutto completamente verso il basso, creando attorno ai propri zoccoli un’inquietante nebbiolina scura.

Immagine
Charro (terzo membro per importanza all'interno del gruppo), pegaso dalla corporatura snella ed atletica, manto arancione acceso, occhi giallo ocra, criniera rossa, folta fino a coprire quasi interamente gli occhi e leggermente arricciata. infine una coda lunga quanto quella di un Pony standard e con le stesse caratteristiche della criniera.
Le sue ali sono interamente ricoperte del materiale presente sia su Kòn che su Ion, ma, a differenza di quest'ultimi, sulla parte adibita alle piume finali ci sono delle vere e proprie lame lunghe quanto una spada affilata.

...
...
...
Sembrano i Gormiti! ^3^ XD

EEEE STA MIZZICAAAA!!! %) %) %)
(è un complimento!!! XD )

You're gonna have a bad time.

Deviantart
Immagine
Riku
Rainbow Pony
Rainbow Pony