Teowolf82 ha scritto:Yeeehaawww!! non soltanto Rarity ma anche AppleJack!!
(se permetti una mia impressione su AJ la vedrei con il corpo forse appena più robusto).
se non ti spiace cioè!
Komet ha scritto:Ogni mio commento con gif o immagini enfatizzanti sarebbe inutile; non ne troverei di adatte a questi disegni meravigliosi
LucyHikariKitsune ha scritto:ed ecco una Applejack :333
OceanHorse ha scritto:Nah, I've seen better (Cit.Pinkie Pie) AppleJack non mi piace molto l'hai fatta davvero troppo MAGRA! in confronto ai tuoi lavori a dir la verita è il peggiore mi dispiace U.U!Ma apprezzo molto l'originalità della corda vb il lavoro e sempre meglio di quello che faccio io
LucyHikariKitsune ha scritto:OceanHorse ha scritto:Nah, I've seen better (Cit.Pinkie Pie) AppleJack non mi piace molto l'hai fatta davvero troppo MAGRA! in confronto ai tuoi lavori a dir la verita è il peggiore mi dispiace U.U!Ma apprezzo molto l'originalità della corda vb il lavoro e sempre meglio di quello che faccio io
tutte le faccio magre, lei lo sembra di più solo perchè la posa è più dinamica, ma in realtà hanno tutte quella corporatura
LucyHikariKitsune ha scritto:OceanHorse ha scritto:Nah, I've seen better (Cit.Pinkie Pie) AppleJack non mi piace molto l'hai fatta davvero troppo MAGRA! in confronto ai tuoi lavori a dir la verita è il peggiore mi dispiace U.U!Ma apprezzo molto l'originalità della corda vb il lavoro e sempre meglio di quello che faccio io
tutte le faccio magre, lei lo sembra di più solo perchè la posa è più dinamica, ma in realtà hanno tutte quella corporatura
LucyHikariKitsune ha scritto:tutte le faccio magre, lei lo sembra di più solo perchè la posa è più dinamica, ma in realtà hanno tutte quella corporatura
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti