Anche se non commento lo sai cosa penso dei tuoi lavori (anche perché i disegnini li vedo in anteprima e ti faccio direttamente i complimenti
).

Auster ha scritto:FAI CAA
Auster ha scritto:Anche se non commento lo sai cosa penso dei tuoi lavori (anche perché i disegnini li vedo in anteprima e ti faccio direttamente i complimenti).
Azzu-nyan ha scritto:E andiamo di triplo post. :V
Non ho troppissima roba da mettere, in realtà.
La cover di Cavalcare la Tempesta, fatta per FimFiction:
^Sì, mi ci sono impegnata, incredibile.
Questo invece era lo schizzetto per vedere come sarebbe potuto venire fuori:
Disegno fatto al mare, non avendo internet mi annoiavo da morire:
E l'ultimo è questa Twi umana: c'ho davvero messo un sacco per farla, devo dire che sono abbastanza soddisfatta del risultato. Sono stata a lavorarci quasi 12 ore filate, non sono normale (non che sia una novità, comunque):
BroNeko ha scritto:Ehy, non ti hanno fatto abbastanza complimenti a mio parere, questi disegni sono una meraviglia!![]()
Te ne meriti giusto 28467375 di più!
Fai come se te li avessi detti tutti io![]()
![]()
Sei bravissima.![]()
Non posso dire quale amo di più di questi disegni, perché sarebbe un'eresia verso gli altri, stupendi anch'essi :V
onigirilu ha scritto:La cover di Cavalcare la Tempesta è stupenda! :3 Davvero tanti complimenti.
onigirilu ha scritto:La cover di Cavalcare la Tempesta è stupenda! :3 Davvero tanti complimenti.
Anche la Twily umana è graziosissima. Soprattutto mi piacciono il suo vestito, i capelli e quell'effetto pizzettoso che hai aggiunto in fondo all'immagine (insomma tutto).
CR4ZY4P0NY ha scritto:Azzu disegna bene...sai la novità
È una piccola gemma quel disegno![]()
Conosci la storia nascosta sotto quel disegno?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti