Beh, questa l'ho fatta per una medaglia di deviantart. Un continente multicolore per evidenziare quanto confuso e caotico e disordinato sia questo mondo.
Dunque, qui ci sono tutti i disegni che ho fatto in questi giorni. C'è un intero nuovo fumetto lungo che ho aspettato di finire prima di mostrarvelo. Non è neanche davvero finito, visto che è una storia a capitoli e questo è il primo (ed è stato di nuovo l'utente che mi dice cosa fare una pagina per volta (senza offesa nei suoi riguardi ovviamente)). Ma visto che quando finirà probabilmente sarà estremamente lungo, e nel frattempo potrei anche fare altro, ho deciso di mostrarvi ogni capitolo finito quando lo finisco.
Una fusione tra la Sirenetta ed Aladdin? Interessante
Lista delle mie fanfics: -Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana- -L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)- -Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Ieri è stato il sessantanovesimo compleanno di Mandy Patinkin, e io, con un giorno di ritardo, ho fatto il disegno di lui, come Huxley, del film Le avventure di Elmo in Brontolandia.
Questo è un fumetto che ho fatto di mia iniziativa in questi giorni senza che non me lo chiedesse qualcuno (e farlo mi ha fatto decidere che da ora in poi non posterò tutto in una volta, i fumetti più lunghi di 10 pagine).