BroNeko ha scritto:Yeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Mi presento dopo una vita, con un allenamento di capelli![]()
Venuto male per giunta. Ah, di twilight.
Perché? Non lo so manco io. Oh, beh.
A voi il giudizio, io mi ritiro per lo schifo
Che belliiiiiii

BroNeko ha scritto:Yeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Mi presento dopo una vita, con un allenamento di capelli![]()
Venuto male per giunta. Ah, di twilight.
Perché? Non lo so manco io. Oh, beh.
A voi il giudizio, io mi ritiro per lo schifo
Che carinoBroNeko ha scritto:
BroNeko ha scritto:Uh uh uh, da qui in poi voglio esercitarmi taaanto nelle pixel art, e per cominciare e vedere come si fanno più o meno ho fatto una cosa elementare, il cutiemark di pinkie!
Magari faccio anche delle semplici gif pixelart in futuro, quando so come si fanno
E nulla, questo:
BroNeko ha scritto:
BroNeko ha scritto:Nyaah, rieccomi, con una cosa semplice semplice.![]()
Mi sono chiesta, ma se la ponysona di fluty è simile a fluttershy, perché non l'ha ancora fatta versione umana... alla maniera di equestria girls? Ed ecco, questo lo dedico a lei ma anche a tutti noi, perché ci manca molto![]()
So che Toxo mi odierà, ma questi sono dettagli![]()
Ecco a voi: Fluty EQG!
... Ah, comunque non sono molto brava a recolorare, è la mia prima volta, speriamo bene
Yuuhuu, aggiungo anche un recolor di pinkamena per la mia ponysona![]()
Perché capelli viola vi chiederete? E VE LO CHIEDETE PURE?
Dovreste saperlo ormai che la mia ponysona non ha forma, quindi manto grigio per comodità, e la criniera cambia colore in base all'umore. Quindi ecco perché![]()
E perché non ha forma? Perché è un ponygatto alieno che può usare la magia pur'essendo solo un pegaso. E non ricorda nulla del suo passato quindi non sa esattamente perché la capacità di cambiare forma e colori a come vuole. Lei dice di essere il dio degli alieni gatti, ma ne dubito![]()
Okay bast--
BroNeko ha scritto:Nyaah, rieccomi, con una cosa semplice semplice.![]()
Mi sono chiesta, ma se la ponysona di fluty è simile a fluttershy, perché non l'ha ancora fatta versione umana... alla maniera di equestria girls? Ed ecco, questo lo dedico a lei ma anche a tutti noi, perché ci manca molto![]()
So che Toxo mi odierà, ma questi sono dettagli![]()
Ecco a voi: Fluty EQG!
... Ah, comunque non sono molto brava a recolorare, è la mia prima volta, speriamo bene
Yuuhuu, aggiungo anche un recolor di pinkamena per la mia ponysona![]()
Perché capelli viola vi chiederete? E VE LO CHIEDETE PURE?
Dovreste saperlo ormai che la mia ponysona non ha forma, quindi manto grigio per comodità, e la criniera cambia colore in base all'umore. Quindi ecco perché![]()
E perché non ha forma? Perché è un ponygatto alieno che può usare la magia pur'essendo solo un pegaso. E non ricorda nulla del suo passato quindi non sa esattamente perché la capacità di cambiare forma e colori a come vuole. Lei dice di essere il dio degli alieni gatti, ma ne dubito![]()
Okay bast--
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti