Twilight Cristy ha scritto:OMG![]()
![]()
la mia sona
... non ho parole per descrivere quanto sia bella e *prende fiato* superfantasticavigliosamente splendida bellissima
ti sei proprio superata
grashie infinite auri
Oh dai,stai esagerando

Twilight Cristy ha scritto:OMG![]()
![]()
la mia sona
... non ho parole per descrivere quanto sia bella e *prende fiato* superfantasticavigliosamente splendida bellissima
ti sei proprio superata
grashie infinite auri
Clessidrus ha scritto:Scusa non mi ero accorto che avevi aggiornato la tua galleria. Sono proprio fantatrottolosi questi disegni, e ti ringrazio per aver disegnato un clessidriano mi fa molto piacere e sono curioso di sapere come lo ficcherai nella tua fanfic.
Twilight Cristy ha scritto:perche hai fatto il sondaggio sul fatto che dovresti chiudere la gallery? Spero che tu stia scherzando perche perdere una persona che sa disegnare divinamente come te sarebbe un colpo al cuore per tutti
specialmente se quella persona sei tu
.
p. s. mi sono innamorata della tua Colla
Twilight Cristy ha scritto:Wow ma che belli sti disegnigrazie per il secondo regalo che mi hai fatto
lo trovo carinissimo
ma anche tutti gli altri sono bellissimi
. Pero
100 disegni
e io che neanche mi ero accorta che fossero cosi tanti!
. Aspettati un (altro) regalo ora
. Un abbraccio!
Auridash19 ha scritto:Twilight Cristy ha scritto:Wow ma che belli sti disegnigrazie per il secondo regalo che mi hai fatto
lo trovo carinissimo
ma anche tutti gli altri sono bellissimi
. Pero
100 disegni
e io che neanche mi ero accorta che fossero cosi tanti!
. Aspettati un (altro) regalo ora
. Un abbraccio!
Oh grazie Cristy ma non c'è bisogno dell'altro regaloNon ti scomodare
Twilight Cristy ha scritto:
Ma no, mica mi scomodo a fare regali ai miei amicicomunque ci tenevo a dirti che quello per Clessy è fighissimo
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti