Mistral ha scritto:Paintfan!!!!!!![]()
Santa Celestia!!! Devi avere una mano fermissima!!!!! (Io no, da come si vede nella mia firma!!!!)
![]()
I tuoi disegni sono adorabili!!!
Ma grazie

Questi disegni sono frutto molto esercizio

Mistral ha scritto:Paintfan!!!!!!![]()
Santa Celestia!!! Devi avere una mano fermissima!!!!! (Io no, da come si vede nella mia firma!!!!)
![]()
I tuoi disegni sono adorabili!!!
bea 13 bea ha scritto:ottimo lavoro sono bellissimi !!
Daaaaa ^^ ha scritto:Ma...una curiosità
Offtopic:Per Natale ho deciso di regalarmi una tavoletta grafica...
Ma sono indecisa fra la Bamboo Fun Pen & Touch e la Bamboo Manga, datemi un consiglio pliiiiiiiis
SniperShy ha scritto:
bei disegni
mi piace sopratutto quello di celestiaDaaaaa ^^ ha scritto:Ma...una curiosità
Offtopic:Per Natale ho deciso di regalarmi una tavoletta grafica...
Ma sono indecisa fra la Bamboo Fun Pen & Touch e la Bamboo Manga, datemi un consiglio pliiiiiiiis
premetto che non me ne intendo di tavolette grafiche quindi non prendere le mie parole come oro colato... ho visto le caratteristiche di entrambe e ho visto che la prima ha una risoluzio.e più alta e da quanto ho letto ha anche photoshop elements gratutito artrage e corel painter essentials (se prendi la medium), mentre l' altra ha palette integrate e permette di installare programmi specifici per i disegni... io sinceramente seglierei la prima anche perchè può essere utilizzata tranquillamente per navigare su internet oltre che per disegnare (nel caso basta che vai qui che ci sono tutte le informazioni che ti servono)
SniperShy ha scritto:
bel schizzo
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti