Emeri ha scritto:Complimentoni per lo Spike: secondo me è davvero molto ben disegnato.
Lantheros ha scritto:Carino. Hai mai pensato a vettorizzare i tuoi disegni?
SM853 ha scritto:Lantheros ha scritto:Carino. Hai mai pensato a vettorizzare i tuoi disegni?
In effetti sì... se avessi la minima idea di come fare
Lantheros ha scritto:SM853 ha scritto:Lantheros ha scritto:Carino. Hai mai pensato a vettorizzare i tuoi disegni?
In effetti sì... se avessi la minima idea di come fare
Se vuoi prova con Inkscape e ti cerchi qualche tutorial su youtube. Io non ne sapevo un tubo ma, in questo modo, ho realizzato i diesgni che ho in gallery (che non saranno niente di che, ma almeno danno un risultato "pulito"). Ovviamente la colorazione "manuale" imho è molto più "artistica"... cioè se hai del talento lo puoi tirar fuori... con la vettorizzazione mica tanto.
SM853 ha scritto:Incredibile ma vero, questa volta mi è uscito un disegno di cui sono particolarmente orgoglioso...
Splash Art di Spike stile Fighting is Magic.
Come ho già ripetuto per l'altro disegno, non mi dispiacerebbe se qualcuno colorasse quest'immagine con Photoshop. Sarebbe veramente gradito.
Ma a che lo chiedo a fare, in ogni caso?
Nessuno caga mai i miei disegni...
SM853 ha scritto:Disgraziatamente quel cesso pieno di microhip noto come il mio PC non mi permette di scaricare programmi (a meno che siano all'interno di un ZIP o RAR, ma perchè?!)
SM853 ha scritto:Incredibile ma vero, questa volta mi è uscito un disegno di cui sono particolarmente orgoglioso...
Splash Art di Spike stile Fighting is Magic.
Come ho già ripetuto per l'altro disegno, non mi dispiacerebbe se qualcuno colorasse quest'immagine con Photoshop. Sarebbe veramente gradito.
Ma a che lo chiedo a fare, in ogni caso?
Nessuno caga mai i miei disegni...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti