Sidero ha scritto:Miri2000 ha scritto:Vorrei che qualcuno mi dicesse come migliorare, perchè personalmente a volte non sono molto soddisfatta dei miei disegni <.<.
A me i tuoi disegni piacciono, ma si può sempre migliorare. Le uniche cose che mi saltano all'occhio nell'ultimo disegno sono forse il viso troppo spigoloso, forse anche perchè il tratto è molto calcato, hai usato un solo tipo di matita e hai calcato per fare la differenza di colore?
Le proporzioni mi sembrano giuste (forse solo il collo nella seconda vignetta) ma secondo me c'è da lavorare più sul tratto, io però non sono un'esperto e potrei anche sbagliarmi quindi non prendere la mia risposta come verità assoluta.
Per il tratto non mi preoccupo, in quanto disegno più in digitale, ed era fatto apposta per il motivo che hai detto tu!
Comunque grazie per il consiglio, cercherò di non calcare troppo.
Lyla ha scritto:Ahah, ma io ti conosco tramite deviantArt :'D o meglio, tramite Miriam xD
Effettivamente il tuo ponysona è proprio carino.
Chi? Come? Dove? Quando? Perchè? o_o Uhmmm *si mette a pensare*
Boh, scusa, no so chi sei <.<.
Grazie comunque!
GMoody ha scritto:Trovo i tuoi disegni adorabili **!
Per migliorarti potresti cercare qualche tutorial d'anatomia o copiare le immagini originale dello show
Grazie mille per i consigli! Cercherò di scopiazzare un po' i disegni dello show xD
Comunque secondo me il mio problema principale è che non riesco a trovarmi uno stile preciso!
Bando alle ciance, ecco due nuovi disegni:
Il primo fatto solo perchè avevo voglia di disegnare Derpy!
Il secondo... è un'idea base per una mini-striscia! Applebloom burlona!