E' da parecchio che non faccio storpiamenti terribili disegno ponico. Devo ancora riprendere la mano, fatto sta che non sono migliorato. Vinyl Scratch dopo un attento ascolto di Burial.
Riprendo la mia gallery ad intervalli quasi interminabili. Credo sia per l'imbarazzo che provo nel mostrare i miei lavori, ma anche perché mi sento talmente incompetente da far lentamente perire la mia voglia di disegnare.
Roba casualissima realizzata in dieci minuti. Pinkamena Diane Pie anthro, dall'occhio danneggiato,un Team Captain e cappottone modificati per incitare all'adorazione di un antico talismano indiano. E' sproporzionato, ma l'ho fatto appposta. Non credo che tutto ciò possa necessitare di un senso.
HO UNA TAVOLETTA GRAFICA. UNA FANTASTICA TAVOLETTA GRAFICA CHE MI TERRA' IL SORRISO IMPRESSO PER ALMENO I PROSSIMI CINQUE MESI. OH, ORA SICURAMENTE RIUSCIRO' A FARE QUALCOSA DI DEC...
E' da un mese che ho la tavoletta grafica e non ho ancora osato a colorare nessuno dei miei pochi schizzi. Quindi ho deciso di compiere un esperimento.
Avevo in mente varie fanart di Vinyl Scratch riguardanti dei tributi ad album memorabili della musica elettronica, peccato che mi ero solo dimenticato di una piccola caratteristica... sarei in grado di disegnarla? E' qualcosa fatto in cinque minuti contati, ma vorrei almeno provare a lavorarci ancora sopra.