Gallery di Larissa ♌ ♈ ♎ ♊

Le gallerie della community!

Se vi proponessi la frase:"Un giovane si trova in camera sua" , cosa pensereste?

Omfg un webcomic
4
15%
Questa sta male
2
7%
Non lo so, l'ho trovato scritto in un bagno pubblico
1
4%
E io sono in camera mia
12
44%
Adesso il tizio si scarica un videogioco
2
7%
Ma cosa me ne può importare di sto tizio?
0
Nessun voto
Adesso cerco su Gùgol...
0
Nessun voto
Questo sondaggio non ha un briciolo di senso
6
22%

Voti totali : 27

Re: I disegni penosi di una quattordicenne

Messaggioda Clessidrus » 29/03/2014, 20:56

Lo devo ammettere i disegni di Eulalia e Atelas sono assolutamente meravigliosi. Quanto adoro i tuoi disegni.

LI ADORO LI ADORO LI ADORO LI ADORO LI ADORO LI ADORO LI ADORO LI ADORO LI ADORO LI ADORO LI ADORO LI ADORO LI ADORO LI ADORO LI ADORO LI ADORO LI ADORO LI ADORO..............................Potrei continuare all'infinito.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Larissa Grifondoro » 29/03/2014, 21:21

Clessidrus ha scritto:Lo devo ammettere i disegni di Eulalia e Atelas sono assolutamente meravigliosi. Quanto adoro i tuoi disegni.

LI ADORO LI ADORO LI ADORO LI ADORO LI ADORO LI ADORO LI ADORO LI ADORO LI ADORO LI ADORO LI ADORO LI ADORO LI ADORO LI ADORO LI ADORO LI ADORO LI ADORO LI ADORO..............................Potrei continuare all'infinito.

Occelestia,di questo passo mi farai arrossire per l'eternità :blush: :wingboner:
Meno male che ho il divano pronto XD : https://www.youtube.com/watch?v=_Gk8NCig--A
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Clessidrus » 29/03/2014, 22:21

Larissa Grifondoro ha scritto:Occelestia,di questo passo mi farai arrossire per l'eternità :blush: :wingboner:
Meno male che ho il divano pronto XD : https://www.youtube.com/watch?v=_Gk8NCig--A

Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Re: Gallery di Larissa: attenti allo schifo!

Messaggioda Larissa Grifondoro » 30/03/2014, 15:36

Okay everypony, aggiorno la gallery con un altro disegno del momento: vi presento Fiulasso, padre di Larissa e re di Celestia! :D
Immagine

http://www.imgmlp.com/zcr
Fiulasso è un Celestiano, legittimo erede al trono, e si è sposato con Eulalia Stabikasios, una crystal pony. Ha una caratteristica rara fra i Celestiani: i suoi occhi cambiano colore a seconda dell'umore ;)
Ha una sola figlia, Larissa, ma viene ucciso insieme alla moglie da una guardia dello Stellarium quando la principessina era molto piccola ;_;
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Crystal Heart » 30/03/2014, 15:47

Larissa Grifondoro ha scritto:Okay everypony, aggiorno la gallery con un altro disegno del momento: vi presento Fiulasso, padre di Larissa e re di Celestia! :D
Immagine

Fiulasso è un Celestiano, legittimo erede al trono, e si è sposato con Eulalia Stabikasios, una crystal pony. Ha una caratteristica rara fra i Celestiani: i suoi occhi cambiano colore a seconda dell'umore ;)
Ha una sola figlia, Larissa, ma viene ucciso insieme alla moglie da una guardia dello Stellarium quando la principessina era molto piccola ;_;

mi dispiace per larissa,ma che bel padre ;)
quindi:
disegni benissimo mi dispiace veramente tanto e spero di vedere altri tuoi fantastici disegni,ci vogliono delle emoticon :[)
:twilightclop: O_______O :TASTETHERAINBOW: :unzunz: :tadaan: :twilismug: :olé!: :rainbowsome: :discodiscord: :dance:
per ora bastano prima che mi cacciano ^^'
Crystal Heart
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Larissa Grifondoro » 30/03/2014, 15:48

Crystal Shine ha scritto:mi dispiace per larissa,ma che bel padre ;)
quindi:
disegni benissimo mi dispiace veramente tanto e spero di vedere altri tuoi fantastici disegni,ci vogliono delle emoticon :[)
:twilightclop: O_______O :TASTETHERAINBOW: :unzunz: :tadaan: :twilismug: :olé!: :rainbowsome: :discodiscord: :dance:

Esagerato XD
Anyway grazie mille per i complimenti, sono contenta che i miei disegni ti piacciano! ^_^ ^_^

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Crystal Heart » 30/03/2014, 15:52

Larissa Grifondoro ha scritto:
Crystal Shine ha scritto:mi dispiace per larissa,ma che bel padre ;)
quindi:

Esagerato XD
Anyway grazie mille per i complimenti, sono contenta che i miei disegni ti piacciano! ^_^ ^_^

non sono esagerata,sono una femmina ricordati... ^^'
Crystal Heart
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Larissa Grifondoro » 30/03/2014, 15:53

Crystal Shine ha scritto:non sono esagerata,sono una femmina ricordati... ^^'

lo so, mi stavo riferendo agli emoticon ;)

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 30/03/2014, 15:56

che bello sembra un pò Shining Armor sarà il fratello nascosto XD
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda alexishy2000 » 30/03/2014, 15:59

Larissa Grifondoro ha scritto:Okay everypony, aggiorno la gallery con un altro disegno del momento: vi presento Fiulasso, padre di Larissa e re di Celestia! :D
Immagine

ma è meraciglioso lari O_______O
vorrei vedere altri disegni come questo :TASTETHERAINBOW:
complimenti continua cosi ;) !!

"If we burn you burn with us"
alexishy2000
Changeling
Changeling

Località: Dove ci sono libri e musica oppure ovunquez a fare la stolcher (?)
Pony preferito: Lalala (?)

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart