Psy_Twi ha scritto:Grazie a tutte e tre per i commenti Oh, nevermind me, i'm just shippin' around. LunaMac for the win. Con effettini e robe aggiunte al pc ^
Senza effettini e robe aggiunte al pc ^
OH MY GAWD, non riesco piu'... a respirare... gasp!-* muore di cuteness*
Psy_Twi ha scritto:Grazie a tutte e tre per i commenti Oh, nevermind me, i'm just shippin' around. LunaMac for the win. Con effettini e robe aggiunte al pc ^
Senza effettini e robe aggiunte al pc ^
OH MY GAWD, non riesco piu'... a respirare... gasp!-* muore di cuteness*
Se sei morta di cuteness allora ho raggiunto il mio scopo, vittime +1
meanwhile, moar shipping perchè sono maVVaGGGiaH Fatti palesemente male perchè non avevo voglia di impegnarmi per fare roba più seria ci avrò messi tipo due ore tra tutti e due asd
Bacino PinkiePieXRainbowDash Pinkie avrebbe dovuto essere più alta di RD, ma, lol, non mi importa
TwilightxCelestiaxDiscord 'cause is best threesome e ogni volta che penso a quelle due scannarsi mi viene da ridere come una scema Totally would see that happen in the show
<Galleria sul forum... <...e su DeviantArt! Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^
Wow, così tanta gente? Vi amo tuttiH Adesso purtroppo non ho tempo di ringraziarvi tutti singolarmente (e non penso lo avrò fino a domani ), ma sappiate che è davvero gratificante avere tante persone che apprezzano i miei lavori