Ma é qualcosa di super zuccheroso, potrei morire di diabete!

Una morte felice!

Beauty Art ha scritto:Mi faresti un disegno con la mia ponysona Beauty Art ed il suo fidanzato Shining Moon?(l'immagine serve a mostrare solo i pony desiderati,non la scena:http://sofiacivita.deviantart.com/gallery/#/d5e3407)
la vorrei nella grandezza adatta per la mia firma e simile a quello che hai fatto a fluttershyfun
grazie in anticipo![]()
![]()
![]()
![]()
vinz_00_ ha scritto:xleo: tu ti sdebiti già aiutandomi con doppi post e altre caate che fo qua dentro
Sono felicissimo che vi piaccia
leo2 ha scritto:vinz_00_ ha scritto:xleo: tu ti sdebiti già aiutandomi con doppi post e altre caate che fo qua dentro
Sono felicissimo che vi piaccia
ma quello è lavoro![]()
anyway, ti do un qualcosa da fare: un'immagine su Mayor Mare, ovvero il sindaco di Ponyville, intenta nelle sue faccende
quando hai tempo/voglia/finito di stirare i licheni, anche perchè il povero sindaco ha pochissime fanart, che io sappia
leo2 ha scritto:anyway, ti do un qualcosa da fare: un'immagine su Mayor Mare, ovvero il sindaco di Ponyville, intenta nelle sue faccende
quando hai tempo/voglia/finito di stirare i licheni, anche perchè il povero sindaco ha pochissime fanart, che io sappia
vinz_00_ ha scritto:leo2 ha scritto:anyway, ti do un qualcosa da fare: un'immagine su Mayor Mare, ovvero il sindaco di Ponyville, intenta nelle sue faccende
Ed ecco la sindachessa finita!! Siamo gemellatiiii!!!!![]()
![]()
![]()
FluttershyFan ha scritto:vinz_00_ ha scritto:leo2 ha scritto:anyway, ti do un qualcosa da fare: un'immagine su Mayor Mare, ovvero il sindaco di Ponyville, intenta nelle sue faccende
Ed ecco la sindachessa finita!! Siamo gemellatiiii!!!!![]()
![]()
![]()
Not bad ma watch out!Lei ha gli occhiali
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti