io devo aspettare settembre

beh.. complimenti lari
Larissa Grifondoro ha scritto:Ehilà, everyponies!![]()
Ricordate quando al mio primo disegno in digitale dissi di non farne più altri?![]()
Be', ho mentito spudoratamente![]()
Stavolta non è qualcosa di ponoso, ma il mio personaggio (o meglio, troll) preferito di Homestuck
![]()
E' una lineart, non so se colorarlo o meno (ho paura di rovinarlo)
Anyway, vi presento Aradia!(death, cioè nella sua forma... morta, ecco
)
Larissa Grifondoro ha scritto:Bene, everyponies!![]()
Rieccomi con uno sketch del mio mini fumetto, incentrato su Larissa e sua zia, Rising Eclipse, dopo la morte dei sovrani di Celestia (i genitori di Larissa)![]()
Ovviamente lo colorerò, e scusate se le linee sono storte o le fattezze dei personaggi non sono uguali di vignetta in vignetta, ma è il primo fumetto che faccio
Spero vi piaccia
Larissa Grifondoro ha scritto:Ehilà, everyponies!![]()
Ricordate quando al mio primo disegno in digitale dissi di non farne più altri?![]()
Be', ho mentito spudoratamente![]()
Stavolta non è qualcosa di ponoso, ma il mio personaggio (o meglio, troll) preferito di Homestuck
![]()
E' una lineart, non so se colorarlo o meno (ho paura di rovinarlo)
Anyway, vi presento Aradia!(death, cioè nella sua forma... morta, ecco
)
Larissa Grifondoro ha scritto:Grazie a tutti! *^*
Okay... il tentativo di colorare in digitale col topo è fallito miseramente![]()
Quindi.... beccatevi questa Dead Aradia colorata a mano:
E poi... un regalino per labba94: la sua ponysona sciamano, Midnight Eclipse, in forma chibi!
![]()
Io vado...*sparisce in una nube stellata* (?)
Larissa Grifondoro ha scritto:Grazie a tutti! *^*
Okay... il tentativo di colorare in digitale col topo è fallito miseramente![]()
Quindi.... beccatevi questa Dead Aradia colorata a mano:
E poi... un regalino per labba94: la sua ponysona sciamano, Midnight Eclipse, in forma chibi!
![]()
Larissa Grifondoro ha scritto:Quindi.... beccatevi questa Dead Aradia colorata a mano:
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti