Comunque... davvero bei lavori (gli ultimi sono fatti a matita ripassata a penna, mi pare?)

Infatti, le linee a volte sbandano un po' e in certi tratti sono... appuntite (?)

labba94 ha scritto:Wow, ma hai fatto dei progressi enormi dall'inizio della galleria!E dire che sono passati solo dei mesi! ^^ Con tutte queste pagine pensavo fossero passati anni
Oltretutto l'hai aperta proprio il giorno del mio compleanno
![]()
Comunque... davvero bei lavori (gli ultimi sono fatti a matita ripassata a penna, mi pare?)E in ogni caso, adoro tantissimo il modo con cui colori! È come se... rendesse più vivi i tuoi pony ^^ Bravissima! Una volta discutevo con un mio cugino e gli dicevo che se qualcuno sa colorare bene, allora già il disegno che fa diventa 1000 volte più bello... ed è quello che succede qui ^__^
Infatti, le linee a volte sbandano un po' e in certi tratti sono... appuntite (?)Ma appunto, quasi non si nota
Perché la colorazione è fatta molto bene; e in ogni caso, quelle sono piccole cose che poi con il tempo si correggono, capitava anche a me... ma per ora, complimentissimi! ^__^
Larissa Grifondoro ha scritto:Wow, che coincidenza!
Be', i miei disegni sono fatti con il portamine e ripassati con un pennarello nero dalla punta sottile
Purtroppo non riesco a mantenere un tratto continuo e le linee, come hai detto tu, sbandano un po', ma sono contenta che la colorazione ti piaccia!
Larissa Grifondoro ha scritto:Be'... Rarity Human al Galà![]()
Lo so, lo so, gli human mi vengono sempre da schifo...![]()
A pensarci bene, non è che i pony mi vengano meglio
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti